Valutazione

270 Valutazione
Valuta l’azienda

89% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

270 Valutazione

Domenico Copeti

Oggetto: Riparazione e messa in funzione servoscala interno.

Data intervento 14/03/2023

Oggetto: Riparazione e messa in funzione servoscala interno.

Data intervento 14/03/2023

Ringrazio l'azienda per l'organizzazione, l'efficienza e l'eccellenza espressa in occasione dell'intervento di cui in oggetto, per la rapidità, tempestività e professionalità dimostrata.
Un ringraziamento particolare al tecnico operante nella persona del signor Nicola Fiore, encomiabile professionista dalle spiccate e rare risorse umane. Disponibile in tutto, sia nella prima fase interlocutoria telefonica, che nella fase operativa durante l'intervento di riparazione.

Craco(MT), 09/04/2023 Cordiali saluti
Domenico Copeti

Soddisfatto

Vietri cinzia

Fantastico

Nessuno

Lale

Difficile essere richiamati, pagamento effettuato il 17 e avvisato del pagamento mi comunicano che durante la notte è cambiata la legge...volete dirmi che non li sapevano, ad oggi bohhh, i soldi... Difficile essere richiamati, pagamento effettuato il 17 e avvisato del pagamento mi comunicano che durante la notte è cambiata la legge...volete dirmi che non li sapevano, ad oggi bohhh, i soldi incassati nessuna fattura relativa ai 4600 euro versati e solo continue nostre telefonate, boh

Spunti di miglioramento o consigli

Mintatelo come da accordi e poi vi dico

Massimo Endrizzi

Ottimo prodotto. Venditore Sig. Alberto cortese e professionale ed esauriente nelle spiegazioni. Consegna e montaggio super puntuali.
Professionalità e precisione ancheper quanto riguarda il...
Professionalità e precisione ancheper quanto riguarda il montatore Sig. Kamal

Nessuno

Giudici Susanna

Ho scelto questa azienda principalmente per lo sconto in fattura praticato. Devo dire che per ora sia come assistenza alla vendita sia come gestione del cliente sono molto soddisfatta anche merito... Ho scelto questa azienda principalmente per lo sconto in fattura praticato. Devo dire che per ora sia come assistenza alla vendita sia come gestione del cliente sono molto soddisfatta anche merito del sig. Michele Campanile, sempre contattabile e disponibile. Tempi di consegna un po' lunghi ma è comprensibile dati gli sgravi fiscali applicati. Gentilissimi sia chi ha consegnato (Olandesi) sia chi lo ha istallato.

Marco Navicella

Ho aspettato qualche settimana di uso per recensire. Che dire pienamente soddisfatti. Sia in fase di richiesta di preventivo, aiutati egregiamente dal sig. Perrone, che ha saputo darci utili... Ho aspettato qualche settimana di uso per recensire. Che dire pienamente soddisfatti. Sia in fase di richiesta di preventivo, aiutati egregiamente dal sig. Perrone, che ha saputo darci utili informazioni anche di carattere fiscale oltre che tecniche. Il corriere dall'Olanda molto gentile e scrupoloso quando ha scaricato i pezzi, in ultimo il sig. Roberto che ha montato sia il montascale interno che quello esterno, preciso e cordiale. Quindi un'ottima esperienza. Cosa poi veramente positiva, il fatto che ci avevano prospettato tempi più lunghi di consegna ed invece sono stati velocissimi. Da consigliare

Continuare così

Eleonora

Venuti a conoscenza della ditta tramite un nostro amico di famiglia. Tempi di consegna rispettati. Sia il corriere che ha consegnato il materiale sia il ragazzo che ha montato il montascale sono... Venuti a conoscenza della ditta tramite un nostro amico di famiglia. Tempi di consegna rispettati. Sia il corriere che ha consegnato il materiale sia il ragazzo che ha montato il montascale sono stati di una gentilezza e di una professionalità incredibile. Vorrei ringraziare Michele Campanile, responsabile delle Marche per la professionalità dimostrata.

Mio papà è felicissimo e finalmente potrà salire le scale senza alcuna fatica. Grazie!

Per ora nessuno

Marco

Devo proprio fare i complimenti a questa azienda!
Devo proprio fare i complimenti a questa azienda!
Mi hanno consegnato il materiale e il corriere è stato di una gentilezza incredibile, ha svuotato tutto per controllare che c’erano tutti i pezzi e si è portato via gli scatoloni lasciandomi tutto pulito, unica pecca che non parlava italiano. Poi il giorno dopo è venuto il tecnico ha montare l’impianto , lavoro preciso e pulito come da aspettative. Tempi di consegna come da contratto!
Voglio fare un ringraziamento speciale al consulente Michele Campanile che è il responsabile delle Marche, tra tutti i preventivi che avevo fatto ho scelto Otolift soprattutto per il venditore, complimenti sei unico!
Mio papà è felicissimo, grazie!

Per il momento nessuno

carlo scocco

Ho scelto Otolift perché era l'unica con lo sconto in fattura. Altre mi soddisfacevano per la solidità ed i meccanismi

Spunti di miglioramento o consigli

Mi era stato indicato che la sedia a riposo sarebbe stata posizionata oltre l'angolo, verso il muro; invece si ferma subito dopo la curva: Ho chiesto se si poteva prolungare di altri 50 cm, perché... Mi era stato indicato che la sedia a riposo sarebbe stata posizionata oltre l'angolo, verso il muro; invece si ferma subito dopo la curva: Ho chiesto se si poteva prolungare di altri 50 cm, perché potrebbe intralciare chi si reca allo stenditoio condominiale; mi è stato risposto che occorrevano altre spese.

Letizia

Molto soddisfatta. La persona che l’ha montata è stata gentilissima e disponibile e brava.

Tutto perfetto