Valutazione

269 Valutazione
Valuta l’azienda

88% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

269 Valutazione

Laura

Ringrazio tutto lo staff a partire dagli uffici, molto gentili e poi Matteo che mi ha consigliato il modello adatto per il mio papà, e Mario il tecnico che ha posato il montascale, questa ditta è... Ringrazio tutto lo staff a partire dagli uffici, molto gentili e poi Matteo che mi ha consigliato il modello adatto per il mio papà, e Mario il tecnico che ha posato il montascale, questa ditta è al top per prodotto e consegna tutto in tempi brevi, e soprattutto molto seria, bravi Otolift

Paola

Ditta seria scoperta casualmente navigando in rete. Il sig. Michele Campanile, agente di zona, molto professionale e competente.
Rispettati i tempi di consegna e installazione. Consiglierei...
Rispettati i tempi di consegna e installazione. Consiglierei tranquillamente

No

Diego Buono

Esperienza eccellente! Molto professionali fin dal primo contatto, poi l'agente di zona (Michele Campanile) oltre che molto gentile e professionale, è stato puntuale, preciso nel fare il preventivo... Esperienza eccellente! Molto professionali fin dal primo contatto, poi l'agente di zona (Michele Campanile) oltre che molto gentile e professionale, è stato puntuale, preciso nel fare il preventivo (molto dettagliato e con un disegno tecnico già fatto sul posto al momento; niente a che vedere con preventivi approssimativi e scritti a mano che ho ricevuto da altre aziende) e illustrare tutte le soluzioni, sia tecniche che riguardo alle agevolazioni fiscali. Il rilievo che ha fatto, nonostante la particolare complessità dell'ambiente è risultato precisissimo e questo ha reso l'installazione semplice.

Spunti di miglioramento o consigli

La consegna del materiale avviene (qualche giorno prima dell'installazione) da parte di personale che non parla italiano, questo può creare qualche problema se chi lo riceve (generalnente persone... La consegna del materiale avviene (qualche giorno prima dell'installazione) da parte di personale che non parla italiano, questo può creare qualche problema se chi lo riceve (generalnente persone anziane) non è in grado di parlare inglese. Il personale che consegna dovrebbe avere almeno una conoscenza di base della lingua italiana. Nessun problema invece con il personale che lo installa poiché è italiano.

Franco

Il Sig. Sergio, venditore competente, gentilissimo e propositivo, peccato che il prodotto, consegnato ed installato ad agosto 2021, già a gennaio ha presentato un problema di cablaggio, risolto... Il Sig. Sergio, venditore competente, gentilissimo e propositivo, peccato che il prodotto, consegnato ed installato ad agosto 2021, già a gennaio ha presentato un problema di cablaggio, risolto (spero definitivamente) il 31 gennaio 2022; a fine aprile 2022 si blocca improvvisamente, intervento effettuato il 03 maggio 2022 (sbloccato il paracadute); oggi, mentre scrivo, 12 maggio 2022, tranciato di netto il cavetto di acciaio della pedana.
A questo punto, mi ho l'impressione di avere sbagliato nello scegliere di installare questo prodotto, anche se, ogni 15-20 giorni, mi telefonava una gentilissima e solerte signora per sapere se avevamo deciso per l'acquisto.

Spunti di miglioramento o consigli

Gli spunti non sono a doverli indicare: sta a loro, alla luce di quelle recensioni anche non positive, mettere in atto miglioramenti affinché non si ripetano eventi così ravvicinati nel tempo.

Laura

Oggi hanno montato il montascale i tempi di consegna sono stati rapidissimi. Un grazie alla disponibilità e competenza del rappresentante Matteo e del montatore Simone. Telefonicamente ho sempre... Oggi hanno montato il montascale i tempi di consegna sono stati rapidissimi. Un grazie alla disponibilità e competenza del rappresentante Matteo e del montatore Simone. Telefonicamente ho sempre trovato gentilezza e risposte adeguate nella sig. Giulia. Mi sono sentita molto seguita in tutti i passaggi di acquisto e montaggio. Grazie

Sabrina

Ottima azienda, la consulenza di Michele (commerciale) strepitosa, i tecnici Luigi e Vincenzo professionali e efficienti, lo consiglio vivamente GRAZIE.

Non saprei,

Albano Ferri

Azienda seria con personale competente, in particolare Michele (commerciale) e Alessandro (installatore), sempre disponibili a chiarire qualsiasi dubbio o richiesta.
Tempi di consegna rapidi,...
Tempi di consegna rapidi, puntualità eccellente.
Consiglio vivamente.

Nessuno, al momento

fulvia

Installato montascale il 14/4/2022 in seconda casa per anziana con ridotta mobilità e invalidità. Funzionato per 3 giorni poi irrimediabilmente bloccato il tutto. Scale diventate inaccessibili a... Installato montascale il 14/4/2022 in seconda casa per anziana con ridotta mobilità e invalidità. Funzionato per 3 giorni poi irrimediabilmente bloccato il tutto. Scale diventate inaccessibili a causa dell’ingombro della poltroncina.Numerose telefonate ai servizi clienti e numero verde con risposte gentili e operativamente efficienti ma assistenza non adeguata nei tempi ad emergenza vera con anziana invalida e ridotta mobilità . Il successivo intervento nelle 24 ore non ha risolto il problema, nonostante l'impegno e la competenza dei tecnici. Prevista la sostituzione della macchina... staremo a vedere!

Spunti di miglioramento o consigli

Allegare un manuale d’uso comprensibile ed esaustivo con tutte le parti dell’apparecchiatura in chiaro.

Aldo Cadoni

Esperienza negativa al massimo, contattato l’assistenza più volte ma nessun riscontro.

Spunti di miglioramento o consigli

Dovreste almeno degnarvi di venire a controllare il funzionamento alquanto insoddisfacente

Marianna

Ditta serissima! Tecnici Simone e Antonio eccellenti, tempi di posa ottimi . Consiglio vivamente