Valutazione

270 Valutazione
Valuta l’azienda

89% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

270 Valutazione

Miriam D'Agnolo

Ottima esperienza, consiglio assolutamente.
Ottima esperienza, consiglio assolutamente.
Il commerciale, il Signor Fabio Pessotto ci ha seguiti con grande professionalità e con la massima disponibilità sia prima che dopo l’installazione dandoci anche utili informazioni di carattere fiscale oltre che tecnico.
Gentilissimi e molto bravi i tecnici che hanno installato il prodotto in breve tempo e fornito tutte le spiegazioni.
Il prodotto è di buona qualità e di facile utilizzo e i tempi di consegna sono stati davvero brevi.
Molto soddisfatti anche dell’assistenza tecnica post vendita

Alvaro

Un ottima azienda, consiglio assolutamente, tutto secondo le aspettative. Il Sig. Michele Campanile è stato molto professionale e si è reso sempre disponibile anche dopo l’installazione, posso dire... Un ottima azienda, consiglio assolutamente, tutto secondo le aspettative. Il Sig. Michele Campanile è stato molto professionale e si è reso sempre disponibile anche dopo l’installazione, posso dire che è stata un ottima esperienza e il prodotto è eccellente.

Spunti di miglioramento o consigli

Nulla da segnalare per ora

Daniele Loparco

Azienda e marchio eccellente, personale esperto e molto educato. In poche parole consigliatissimo.

Gerardina Bucci

Ho acquistato due impianti modul-air. Ottima esperienza durante tutte le fasi: A partire dal sopralluogo per il rilievo e lo studio dei due impianti alla progettazione fino all'installazione. Grande... Ho acquistato due impianti modul-air. Ottima esperienza durante tutte le fasi: A partire dal sopralluogo per il rilievo e lo studio dei due impianti alla progettazione fino all'installazione. Grande cortesia e disponibilità del venditore , degli amministrativi, dei tecnici addetti alla progettazione e dei tecnici manutentori. Ottima capacità di lavoro di squadra e di coordinamento. Tempi di consegna e installazione ridottissimi. Azienda ben strutturata da consigliare.

nessun consiglio da suggerire

ciavarrella antonio

Assistenza pessima

prodotto non conforme

ANTONELLA BARBATI

Esperienza pessima. Il montascale è difettoso dal giorno dell'acquisto. Pagato tutto immediatamente. Assistenza non efficace e indisponente.

Formazione

Giaccio

Deludente sotto il profilo assistenziale:
Deludente sotto il profilo assistenziale:
Preso dalla disperazione ho anche contattato il venditore che a suo tempo (9/2020 sig. Scarpati) ho conosciuto per l'acquisto (7000€) della sediolina, per fortuna che esistono ancora persone così disponibili e sensibili al cliente.
Onestamente devo dire che se dovessi consigliare il vostro impianto mi asterrei dal farlo per la vostra assistenza.

Spunti di miglioramento o consigli

Avere tatto e disponibilità nei confronti del cliente

Sig. Giaccio

Buongiorno, da circa una settimana la sediolina in modo crescente sta facendo uno strano rumore tipo ingranaggio, ho contattato l'azienda il giorno 29 maggio per riferire l'anomalia, il... Buongiorno, da circa una settimana la sediolina in modo crescente sta facendo uno strano rumore tipo ingranaggio, ho contattato l'azienda il giorno 29 maggio per riferire l'anomalia, il pomeriggio stesso sono stato contattato dal tecnico che telefonicamente mi spiegava l'eventuale problema della sediolina, e cioè, mancanza di grasso nel binario portante, alla mia richiesta di un suo intervento il tecnico mi riferiva che l'impianto e la sediolina non erano più in garanzia, e che per soddisfare la mia richiesta di un suo intervento avrei dovuto pagare 140€ solo per la chiamata più tutto quello che avrebbe trovato da riparare, al mio sgradevole stupore il tecnico mi consigliava di ottemperare al problema con una procedura fai da te, e cioè, comprare il grasso e metterlo sull'ingranaggio del binario. Preso dalla disperazione ho anche contattato il venditore che a suo tempo (9/2020 sig. Scarpati persona di una disponibilità/professionalità senza precedenti che ho conosciuto per l'acquisto 7000€) della sediolina.
Onestamente devo dire che se dovessi consigliare il vostro impianto mi asterrei dal farlo solo ed esclusivamente per l'assistenza che non è per niente disponibile nei confronti del cliente.

Spunti di miglioramento o consigli

Garantire un servizio di assistenza più professionale e disponibile

Lucia

Precisi, puntuali, ordinati e onesti.
Esperienza top