Valutazione

270 Valutazione
Valuta l’azienda

89% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

270 Valutazione

Barbara

Pessima

Spunti di miglioramento o consigli

Avere un'assistenza degna di essere chiamata tale.

barbara

ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOO acquiostata e da subito ha dato problemi, si blocca a metà corsa o addirittura non parte, i tecnici sono interventuti più volte senza mai risolvere il problema, consigliavano... ASSOLUTAMENTE NOOOOOOOO acquiostata e da subito ha dato problemi, si blocca a metà corsa o addirittura non parte, i tecnici sono interventuti più volte senza mai risolvere il problema, consigliavano di dare una botta alla piastra sottostante la seduta per farla ripartire. .. ma scherziamo!!! un costo di ben oltre 8000€ e devo prendere a botte il prodotto per farlo funzionare!! ma stiamo scherzando?????

MODIFICATE IL PRODOTTO NON VA BENE

Nagni Mara

Siamo molto soddisfatti del servizio dalla fase iniziale della consulenza presso l abitazione dei miei genitori, e il susseguirsi delle varie fasi per l acquisto, Michele Campanile quale consulente... Siamo molto soddisfatti del servizio dalla fase iniziale della consulenza presso l abitazione dei miei genitori, e il susseguirsi delle varie fasi per l acquisto, Michele Campanile quale consulente ci ha supportati in tutti i passaggi con attenzione e professionalità, ora che il tutto si è concluso con l installazione e l immediato utilizzo da parte dei miei genitori, possiamo affermare che il prodotto risulta sia di buona qualità che di facile utilizzo

Spunti di miglioramento o consigli

Riteniamo soddisfacente il servizio di cui abbiamo usufruito

Italia Saveria Laface

In sette mesi ho avuto bisogno di sette interventi di assistenza senza nessun risultato il problema persiste e quando ho telefonato l'operatore è pure stato sgarbato inoltre hanno sostituito dei... In sette mesi ho avuto bisogno di sette interventi di assistenza senza nessun risultato il problema persiste e quando ho telefonato l'operatore è pure stato sgarbato inoltre hanno sostituito dei pezzi che sarebbero dovuti essere nuovi e funzionanti ma invece difettosi come i precedenti suppongo se non proprio il montascale sia malfunzionante dalla produzione in azienda

Spunti di miglioramento o consigli

Essere più gentili con i clienti

SONIA

Ci hanno montato il 29/05/2023 un montascale. La nostra esperienza nella fase di consulenza, preventivo e installazione non può che essere positiva. Abbiamo trovato un consulente molto preparato e... Ci hanno montato il 29/05/2023 un montascale. La nostra esperienza nella fase di consulenza, preventivo e installazione non può che essere positiva. Abbiamo trovato un consulente molto preparato e professionale , il sig. Michele Campanile, e una azienda corretta sia nei modi che nella tempistica di consegna e installazione

al momento nessuno

PAOLO LARASPATA

Eccellente

Non necessari

Sanniola Giuseppe

A due anni dall'acquisto del montascale sono incorso più volte nel problema "fusibile" che ha comportato i blocco della poltroncina.
l'assistenza su più solleciti interviene, ma problema...
l'assistenza su più solleciti interviene, ma problema persiste.
Oggi mi trovo a fare i conti con le batterie totalmente scariche da non poterlo utilizzare e non riusciamo a capire perchè si siano scaricate essendo sui rispettivi punti di ricarica!!!!, ad oggi sono circa 20gg e ne da parte dell'azienda, ne da parte dell'assistenza tecnica c'è stato un contatto, abbandonati a se stessi con un portatore di handicap.
Mi pento di aver fatto ricadere la scelta dell'acquisto su di voi.
Mi sento di non consigliare la Otolift perchè l'assistenza non esiste.

Spunti di miglioramento o consigli

Considerate e rispettate le persone nonché le loro esigenze, evitando di prendere in giro le persone con disabilità con battutine stupide e squallide da parte degli installatori!!!

Viviana De Vecchis

Ottima

Spunti di miglioramento o consigli

Cercare di accorciare i tempi di consegna anche se si parla di una ditta artigianale

Susanna Frontani

Cortesia, puntualità, serietà

Nessuno

Menenti

Abbiamo una poltroncina montascale Otolift da poco più di un anno. Ogni 10 giorni si blocca in discesa. Veramente un’esperienza negativa

risolvere il problema segnalato