Valutazione

267 Valutazione
Valuta l’azienda

88% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

267 Valutazione

Giuliana Paci

Molto buona

per il momento nessuno

Simonetta

Pessimo. Il montascale si blocca di continuo. La sedia ad un certo punto si è inclinata.

Cambiate

Fortunato Gentile

Ho contattato il signor Michele Maccarone di San Calogero VV ai primi di luglio. Il 12 luglio 2023 inizia la mia avventura positiva con veri professionisti. L' 11 agosto 2023, meno di un mese, ho... Ho contattato il signor Michele Maccarone di San Calogero VV ai primi di luglio. Il 12 luglio 2023 inizia la mia avventura positiva con veri professionisti. L' 11 agosto 2023, meno di un mese, ho finalmente potuto utilizzare il mio montascale pagato il 75% dall'Agenzia delle Entrate, il 25% da me. Ringrazio vivamente il signore Maccarone Michele, l'architetto signor Salvatore e il signor Francesco l'installatore. Correttezza e diligenza professionale in ognuno di loro.
Cordiali saluti
Fortunato Gentile

Nessuno. Tutto perfetto

Ciro Sieno

Da diversi giorni ho il servoscala bloccato, mi accingo a contattare l'assistenza a Milano.
Passano diversi giorni ma non ricevo alcuna telefonata da parte del tecnico.
Contatto il...
Passano diversi giorni ma non ricevo alcuna telefonata da parte del tecnico.
Contatto il venditore per chiedergli supporto, il quale sollecita nuovamente l'assistenza.
Telefonicamente il tecnico senza nemmeno conoscere il problema mi dice che sono le batterie scariche e che sostituirle occorrono 250€.
Chiamo direttamente un responsabile della Otolift per lamentarmi di questa poca professionalità del loro installatore e di questi costi alti per la sostituzione di due batterie che ho comprato personalmente ed ho pagato circa 40€.
Quest'ultima anche indispettita del fatto che avessi cambiato da solo le batterie non essendo più in garanzia la macchina.
Ho chiesto come mai l'installatore senza sapere la causa avesse parlato subito di sostituire le batterie e del perché non fosse subito intervenuto sul posto avendo la poltroncina bloccata?
"Mi risponde che in questo caso fanno la diagnosi da remoto/telefonica in virtù della macchina data(vecchia) per evitare costi della chiamata", non trovo affatto tutto ciò normale.
Come può avvenire una diagnosi senza capire il problema?
Innanzi a tutto ciò decido comunque da solo di cambiare le batterie, effettuato il cambio la macchina continua a non funzionare.
Ricontatto nuovamente il venditore, il quale molto gentilmente risollecita un tempestivo intervento del tecnico.
Spiego nuovamente il problema e questa volta il tecnico cambia versione, non sono le batterie ma il paracadute, per sostituirlo occorrono 230€.
Do l'ok perché essendo disabile ho necessità del servoscala.
Sostituito il paracadute, mi accorgo sul tardi quando ricevo la ricevuta di un importo pari a 330€ + IVA.!!!!!!
Con tutta onestà non reputo questa azienda sotto il profilo assistenziale per niente seria e professionale, in tutta sincerità, non mi sento di consigliarla dopo questa esperienza molto negativa.

Spunti di miglioramento o consigli

Da migliorare assolutamente l'assistenza precaria e poco professionale.

Giuseppe Gasparrini

Soddisfatto dell’esperienza con Otolift, ringrazio Michele Campanile per il servizio eccellente e soprattuto per aver soddisfatto la mia esigenza di avere l’impianto in tempi brevissimi, sopra le... Soddisfatto dell’esperienza con Otolift, ringrazio Michele Campanile per il servizio eccellente e soprattuto per aver soddisfatto la mia esigenza di avere l’impianto in tempi brevissimi, sopra le mie aspettative.

Nessuno

alexandra van oosterum

Per fortuna avevamo deciso di contattare Otolift, ottimo servizio e assistenza, neanche a fare apposto installato da un mese circa mio marito si rompe il femore/anca, senza Otolift adesso dopo la... Per fortuna avevamo deciso di contattare Otolift, ottimo servizio e assistenza, neanche a fare apposto installato da un mese circa mio marito si rompe il femore/anca, senza Otolift adesso dopo la riabilitazione saremmo persi!

Spunti di miglioramento o consigli

insistere con gli anziani di arrivare a fine corsa, se non si consuma la batteria

Moreno

Avevano promesso di venire a smontare il montascake in caso di non piu' utilizzo ,ma hanno detto che era troppo vecchio..2021...quindi Niente

Post assistenza pessima

Franco

Siamo molto soddisfatti dell’acquisto. Tempi rispettati e installazione pulita e veloce, hanno montato dei tecnici di Ancona molto bravi. Ringraziamo il dott. Campanile che ci ha guidato al nostro... Siamo molto soddisfatti dell’acquisto. Tempi rispettati e installazione pulita e veloce, hanno montato dei tecnici di Ancona molto bravi. Ringraziamo il dott. Campanile che ci ha guidato al nostro acquisto e ci ha trasmesso la fiducia che cercavamo.
Franco Dellabella

Nulla

Feliciano Longobardi

Montaggio montascale Air il 17 Agosto 2023 tutto bene tranne il binario curvato colore marrone come da mia richiesta dopo poche salite e discese si è bollato saltando tutta la vernice, e stato... Montaggio montascale Air il 17 Agosto 2023 tutto bene tranne il binario curvato colore marrone come da mia richiesta dopo poche salite e discese si è bollato saltando tutta la vernice, e stato sostituito dopo circa un mese (in garanzia) perché è stato rifatto ex/novo. Nell'attesa o utilizzato il binario della prima installazione.
Io e mia moglie, avendo dei problemi motori, ci riteniamo molto soddisfatti dell'acquisto con una consulenza del sig. Garofalo Salvatore

Assolutamente no

Giuseppe Vannucchi

Estremamente scadente, si blocca di continuo, è estremamente lento ben 3 minuti per fare un solo piano, scade così la convenienza del prezzo, dispiace ma è meglio essere chiari

Spunti di miglioramento o consigli

Essere più onesti quando si illustra il prodotto