Valutazione

265 Valutazione
Valuta l’azienda

88% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

265 Valutazione

Massimo Tommasini

Abbiamo contattato Otolift Montascale Srl con il form presente sul sito. Ci hanno subito fissato un appuntamento con il sig. Fabio Pessotto, referente per la nostra zona. Ci ha illustrato con... Abbiamo contattato Otolift Montascale Srl con il form presente sul sito. Ci hanno subito fissato un appuntamento con il sig. Fabio Pessotto, referente per la nostra zona. Ci ha illustrato con chiarezza e professionalità tutti gli aspetti tecnici ed anche economici, non ultima la possibilità di ricorrere allo sconto in fattura che, attualmente, non è da tutti. Per le nostre esigenze abbiamo ritenuto opportuno ordinare subito il montascale ed il sig. Pessotto ha effettuato immediatamente il rilievo utile alla progettazione e costruzione del macchinario che non nasce pre assemblato ma costruito su misura a seconda del tipo e caratteristiche delle scale. Evidenziamo la gentilezza, competenza e chiarezza con le quali il sig. Fabio Pessotto ha gestito la trattativa ed il successivo ordine. Ci aveva indicato un tempo di consegna stimato in circa 5 settimane dalla data del pagamento. Dopo solo due settimane hanno telefonato preannunciando la consegna per il lunedì successivo ed il montaggio il giorno dopo. In tale occasione è intervenuto il tecnico, sig. Emanuele, che con competenza, velocità e soprattutto con massimo ordine e pulizia, in mezza giornata ha montato il montascale. Ci ha spiegato il funzionamento e ci ha fatto provare di persona fermandosi con noi sino alla fine. A distanza di un paio di settimane, con maggior pratica nell'utilizzo, si è rivelato ancora più utile e facile da usare. Esperienza assolutamente positiva che ci consente di esprimere il massimo apprezzamento nei confronti dell'Azienda e dei suoi Dipendenti. Un ringraziamento particolare va ai due colleghi intervenuti, Fabio ed Emanuele.

Spunti di miglioramento o consigli

Per quanto riguarda la nostra esperienza va benissimo se continuano così. Azienda e Collaboratori Top.

Angelo

Dopo due mesi dall'istallazione devo riconoscere la serietà dell'azienda da tutti i punti di vista, a cominciare dal venditore Sig Lorenzo, al tecnico installatore Sig Kalid, all'amministrazione a... Dopo due mesi dall'istallazione devo riconoscere la serietà dell'azienda da tutti i punti di vista, a cominciare dal venditore Sig Lorenzo, al tecnico installatore Sig Kalid, all'amministrazione a chi a ha fatto la consegna sono rimasto veramente soddisfatto grazie ancora di tutto.

Spunti di miglioramento o consigli

Non saprei cosa suggerire veramente top in tutto

Maria Concetta

Azienda estremamente precisa nella consulenza, consegna e installazione dei suoi prodotti. Un ringraziamento speciale al consulente di zona Antonio Di Summa ed agli installatori Emanuele e Alessandro.

Spunti di miglioramento o consigli

Difficoltà di comunicazione in lingua italiana o inglese da parte di alcuni degli addetti alla consegna.

Walter

Mi sono rivolto a OTOLIFT per installare un montascale da mio padre, ci ha seguiti per tutto Fabio Pessotto, persona molto professionale, competente e disponibile, sono stati rispettati tutti i... Mi sono rivolto a OTOLIFT per installare un montascale da mio padre, ci ha seguiti per tutto Fabio Pessotto, persona molto professionale, competente e disponibile, sono stati rispettati tutti i tempi (consegna e montaggio) in maniera molto precisa. Purtroppo bisogna dire che al giorno d'oggi sono poche le aziende che lavorano in questa maniera eccellente, mi complimento con OTOLIFT e lo consiglio a chi ne ha bisogno.

Continuate così

Andrea Baldassi

Ho avuto un problema con il montascale che non funzionava. Ho chiamato il commerciale (di sabato). Tardo pomeriggio veniva un loro tecnico che mi risolveva l'inghippo.

Spunti di miglioramento o consigli

Servizio già di buon livello. Magari tutti lavorassero così...

Alberto Luchetti

Ho avuto necessità di istallare la scala mobile per necessità fisiche di mia moglie. Ho chiamato Otolift e nel giro di 30 giorni ho avuto preventivo e sopralluogo e dopo 10 giorni l' istallazione... Ho avuto necessità di istallare la scala mobile per necessità fisiche di mia moglie. Ho chiamato Otolift e nel giro di 30 giorni ho avuto preventivo e sopralluogo e dopo 10 giorni l' istallazione del montascale fatta con precisione e professionalità. Otolift, ottima azienda per qualità e professionalità, da consigliare. Alberto Lucchetti - Fabriano

Non ne ha bisogno

Francesco

Abbiamo contattato il Sig. Fabio Pessotto, ci siamo trovati molto bene, è stato gentilissimo nel venir incontro alle Ns. esigenze e il montascale è arrivato nei tempi previsti. Per una Ns.... Abbiamo contattato il Sig. Fabio Pessotto, ci siamo trovati molto bene, è stato gentilissimo nel venir incontro alle Ns. esigenze e il montascale è arrivato nei tempi previsti. Per una Ns. distrazione abbiamo avuto in seguito bisogno dell'intervento del tecnico, arrivato in un'ora dalla chiamata, gentilissimo e molto preparato. Consiglio a tutti questa azienda. Francesco (Belluno)

per noi è perfetta così

Marco

Ci siamo affidati al Sig. Fabio zona Trieste: persona splendida, competente, serio e assolutamente affidabile. Ottimo il preventivo, tempi di consegna in anticipo rispetto a quanto concordato.... Ci siamo affidati al Sig. Fabio zona Trieste: persona splendida, competente, serio e assolutamente affidabile. Ottimo il preventivo, tempi di consegna in anticipo rispetto a quanto concordato. Montaggio perfetto come tempistiche e al momento funzionamento ineccepibile.

Nulla da segnalare.

Giuliana Paci

Molto buona

per il momento nessuno

Simonetta

Pessimo. Il montascale si blocca di continuo. La sedia ad un certo punto si è inclinata.

Cambiate