Valutazione

270 Valutazione
Valuta l’azienda

89% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

270 Valutazione

Michele

Abbiamo acquistato la sedia montascale e montata a maggio 2022. Dal primo giorno ed alla presenza del tecnico installatore di sono sentiti rumori di sobbalzo ci disse che con l'uso di sarebbero... Abbiamo acquistato la sedia montascale e montata a maggio 2022. Dal primo giorno ed alla presenza del tecnico installatore di sono sentiti rumori di sobbalzo ci disse che con l'uso di sarebbero attutiti, invece no, tant'è la sedia si bloccava a causa di una saldatura anomala ed hanno sostituito una curva. Siamo dispiaciuti.

Spunti di miglioramento o consigli

Molta più attenzione a livello di montaggio e tecnico forse la causa del nostro disagio.

Rosa

Ho acquistato 3 anni fa un montascale Otolift e i miei genitori si sono sempre trovati benissimo, ho chiamato nuovamente per fare un altro impianto ai miei suoceri! La cosa bella è che abbiamo... Ho acquistato 3 anni fa un montascale Otolift e i miei genitori si sono sempre trovati benissimo, ho chiamato nuovamente per fare un altro impianto ai miei suoceri! La cosa bella è che abbiamo ritrovato lo stesso consulente, il dott. Michele Campanile, persona professionale e altamente affidabile. Consiglio assolutamente

Nessuno

Giuseppa rossi

Esperienza molto positiva

Siete giusto così

Arturo Cristani

Positiva, competente e affabile

non ho consigli da dare

Vinicio

Molto positiva, senza problemi.

Spunti di miglioramento o consigli

Dopo il contratto, sarebbe opportuno dare più informazioni sui tempi di consegna

gaetano cavallaro

Da anni in funzione in casa rispondendo alle migliori aspettative, guai pero se hai problemi che richiedono un intervento tecnico.
Si può solamente avere ad un costo eccessivo, se avessi...
Si può solamente avere ad un costo eccessivo, se avessi saputo che non avete una assistenza in zona non avrei acquistato Otolift.

Spunti di miglioramento o consigli

Siate meno onerosi per la vostra assistenza

clivio furia

Complimenti al venditore e tecnico Michele che è stato esauriente e preciso a tal punto che il montaggio è stato effettuato addirittura prima del previsto.Il montascale è stato posto senza provocare... Complimenti al venditore e tecnico Michele che è stato esauriente e preciso a tal punto che il montaggio è stato effettuato addirittura prima del previsto.Il montascale è stato posto senza provocare alcun danno e in modo perfetto.

Spunti di miglioramento o consigli

Forse potrebbe essere migliorato il joystik

Donatella

Eccellente

Nessuno

Obaldo Di Felice

Oggi ce lo hanno installato , in modo veramente professionale! Si conferma che è un ottimo prodotto, funzionale e facile da usare!

Spunti di miglioramento o consigli

Organizzare meglio La consegna dei materiali. È avvenuta la sera prima con disagi di lingua e visibilità.

Obaldo Di Felice

Molto positivo, dal sopralluogo del venditore fino alla installazione dei giovani montatori! Ottimo prodotto , funzionale e facile da usare!

Spunti di miglioramento o consigli

La consegna dei materiali dovrebbe essere organizzata meglio. Avvenuta in tarda sera con difficoltà di lingua.