Valutazione

270 Valutazione
Valuta l’azienda

89% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

270 Valutazione

Diego

Ottimo servizio di vendita. Competenza e professionalità.
Purtroppo il funzionamento del montascale e, soprattutto, l'assistenza post vendita sono un disastro.
Montascale installato il...
Ottimo servizio di vendita. Competenza e professionalità.
Montascale installato il 26-07-2022, dopo due giorni vi è stata la prima anomalia (non funzionava). Sono intervenuti i tecnici il giorno successivo.
Venerdì 12-08-2022 il montascale si è nuovamente fermato. Chiamato il numero verde 800114722...ma nulla di fatto. Assistente scortese e villano (mi ha riattaccato il telefono senza dare risposte) Ad oggi 16-08-2022 non ho notizie per un intervento tecnico, Assistenza tecnica assente completamente.

Spunti di miglioramento o consigli

Assistenza tecnica post vendita ed educazione

ARMANDO BROCANELLI

BUONGIORNO FRA I MOLTI CHE HO INTERPELLATO OTOLIFE DISPONE DEL SIGNOR DI SUMMA OSSIA IL LORO PREVENTIVISTA DI ZONA IL QUALE DA SUBITO HA SVETTATO PER CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE TECNICA E... BUONGIORNO FRA I MOLTI CHE HO INTERPELLATO OTOLIFE DISPONE DEL SIGNOR DI SUMMA OSSIA IL LORO PREVENTIVISTA DI ZONA IL QUALE DA SUBITO HA SVETTATO PER CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE TECNICA E DIMOSTRAZIONE PRATICA SENZA OROLOGIO . INFATTI DEVO AMMETTERE CHE IN FASE DI INSTALLAZIONE È STATO RISPETTATO TUTTO ALLA VIRGOLA ANZI MEGLIO GRAZIE ANCHE ALLA PRECISIONE DELLA DITTA ETM SIGNOR FAUSTO DI ROMA OTTIMO IMPRENDITORE CON I SUOI TECNICICOME IL SIGNOR DANIEL GIOVANI MA DOTATI DI TECNICA PROFESSIONALE CON EDUCAZIONE E PAZIENZA ECCELLENTI DAVVERO. GRAZIE A TUTTI LORO SONO CONTENTO DI AVER INVESTITO CON TUTTI LORO I MIEI RISPARMI. L'AZIENDA OTOLIFE HA DIMOSTRATO UN VALORE ECCEZIONALE NEL SUO INSIEME CON LA QUALITÀ DEI MATERIALI FORNITI, CON IL PERSONALE DI RAPPRESENTANZA, CON LA DITTA INSTALLATRICE-MANUTENTIVA. GRAZIE PER TUTTO ARMANDO BROCANELLI

PER ADESSO NULLA... TUTTO OK

Simona

Un ottimo acquisto e mio padre è contentissimo!
Un ottimo acquisto e mio padre è contentissimo!
A partire dall’appuntamento telefonico nel quale ho trovato del personale gentile e molto disponibile, passando poi soprattutto al sopralluogo , è venuto Michele Campanile, persona che ispira fiducia da subito. Ci ha fornito una consulenza impeccabile, persona di grande professionalità e si nota che ha una grande esperienza nella vendita, ( tenetevelo stretto!)
Per finire l’installazione, i tempi di consegna sono stati rispettati come da contratto ed è stata fatta un’installazione pulita e conforme alle aspettative illustrateci in fase di vendita.
È stata un ottima esperienza e consiglio assolutamente!

Grazie Michele e Grazie Otolift!

Nessuno per ora

Claudia

Mi dispiace tanto dover condividere l’esperienza negativa che sto avendo con Otolift. Spero possa essere utile. Non fidatevi dei tempi di consegna che il commerciale vi garantisce. Leggete bene i... Mi dispiace tanto dover condividere l’esperienza negativa che sto avendo con Otolift. Spero possa essere utile. Non fidatevi dei tempi di consegna che il commerciale vi garantisce. Leggete bene i termini del contratto, tutto volto a garantire ovviamente l’azienda. Ho ordinato un montascale - cosa pensate, che un montascale si compri per diletto o per decorazione della casa? Ci sarà un motivo urgente? Una disabilità anche creata da improvvisa impossibilità a deambulare? - ordinato il 31 maggio, parlato al tel con la produzione è garantito il montaggio per al massimo il 26 luglio. A forza di e mail e telefonate per sollecitare - scomparsi tutti guarda caso … la consegna è fissata per il 18 agosto, forse !!! Capisco i tempi difficili, ma allora sarebbe molto più serio non prendervi impegni giocando sulla disabilità delle persone. Siete disumani.

Spunti di miglioramento o consigli

Meno commerciale e più correttezza. State lavorando con prodotti che fanno la differenza nella vita delle persone. Siate onesti.

Loredana

Eccellente

Spunti di miglioramento o consigli

Ottima esperienza di acquisto, in tutte le fasi. Menzione speciale per il dott. Michele Campanile, che ha curato la progettazione e che si è reso disponibile anche nella successiva fase di... Ottima esperienza di acquisto, in tutte le fasi. Menzione speciale per il dott. Michele Campanile, che ha curato la progettazione e che si è reso disponibile anche nella successiva fase di montaggio. Un’azienda di alto livello.

Mirella

Finalmente per mia nonna le scale non sono più un problema! È stato fatto un lavoro eccezionale e soprattutto pulito. Ringrazio molto il Dott. Michele Campanile, il consulente delle Marche, è stato... Finalmente per mia nonna le scale non sono più un problema! È stato fatto un lavoro eccezionale e soprattutto pulito. Ringrazio molto il Dott. Michele Campanile, il consulente delle Marche, è stato sempre molto sensibile e si è sempre reso disponibile, grazie!

Spunti di miglioramento o consigli

Più precisione e preavviso nella data di consegna

Donatella

Complimenti a tutto lo staff per la gentilezza e disponibilità.Un grazie particolare a Alberto Turchi per la disponibilità e pazienza. L assistenza è stata veloce è montatori molto competenti

Spunti di miglioramento o consigli

Alzare la velocità del montascale

gaetano cavallaro

Ottimo e sempre funzionante. Ma se hai bisogno di assistenza cominciano i dolori.La mancanza di un tecnico in zona non giustifica l‘esosita dell’intervento

Spunti di miglioramento o consigli

Mettete una assistenza in zona

Domenico Copeti

Mi complimento con l'Azienda:i servoscala installati sia per interno che per esterno sono gradevoli esteticamente,ma soprattutto il materiale e la tecnologia utilizzate sono di qualità... Mi complimento con l'Azienda:i servoscala installati sia per interno che per esterno sono gradevoli esteticamente,ma soprattutto il materiale e la tecnologia utilizzate sono di qualità elevatissime,garantendo un'eccellente funzionalità.I tecnici installatori:per il montaggio del servoscala esterno del 05/05/2022 Carmine e Luigi,e per quello interno installato il 20/05/2022 Danilo e Luigi,hanno dimostrato alte competenze professionali nell'installazione,e nella capacità e disponibilità nel fornire informazioni utili e pratiche per la gestione dei servoscala.

Grazie

Craco(MT) 09/06/2022 Domenico Copeti e famiglia

Spunti di miglioramento o consigli

Al momento non c'è niente di negativo

Pasqualina

Impegnement implement at level mentalist

Imagine on level campionary