Valutazione

273 Valutazione
Valuta l’azienda

88% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

273 Valutazione

Albano Ferri

Azienda seria con personale competente, in particolare Michele (commerciale) e Alessandro (installatore), sempre disponibili a chiarire qualsiasi dubbio o richiesta.
Tempi di consegna rapidi,...
Tempi di consegna rapidi, puntualità eccellente.
Consiglio vivamente.

Nessuno, al momento

fulvia

Installato montascale il 14/4/2022 in seconda casa per anziana con ridotta mobilità e invalidità. Funzionato per 3 giorni poi irrimediabilmente bloccato il tutto. Scale diventate inaccessibili a... Installato montascale il 14/4/2022 in seconda casa per anziana con ridotta mobilità e invalidità. Funzionato per 3 giorni poi irrimediabilmente bloccato il tutto. Scale diventate inaccessibili a causa dell’ingombro della poltroncina.Numerose telefonate ai servizi clienti e numero verde con risposte gentili e operativamente efficienti ma assistenza non adeguata nei tempi ad emergenza vera con anziana invalida e ridotta mobilità . Il successivo intervento nelle 24 ore non ha risolto il problema, nonostante l'impegno e la competenza dei tecnici. Prevista la sostituzione della macchina... staremo a vedere!

Spunti di miglioramento o consigli

Allegare un manuale d’uso comprensibile ed esaustivo con tutte le parti dell’apparecchiatura in chiaro.

Aldo Cadoni

Esperienza negativa al massimo, contattato l’assistenza più volte ma nessun riscontro.

Spunti di miglioramento o consigli

Dovreste almeno degnarvi di venire a controllare il funzionamento alquanto insoddisfacente

Marianna

Ditta serissima! Tecnici Simone e Antonio eccellenti, tempi di posa ottimi . Consiglio vivamente

Nessuno

Simone

Ottima azienda e prodotto eccellente oltre ogni mia aspettativa. Ditta molto seria, affidabile e disponibile soprattutto nella persona del tecnico Michele venuto a visionare il lavoro ed a redigere... Ottima azienda e prodotto eccellente oltre ogni mia aspettativa. Ditta molto seria, affidabile e disponibile soprattutto nella persona del tecnico Michele venuto a visionare il lavoro ed a redigere il preventivo. Installazione avvenuta in pochi giorni puntuale come d'accordi. Ma la cosa che ho gradito di più è stata la telefonata del tecnico Michele, dopo una settimana dall'installazione, che mi chiedeva se era tutto ok. Veramente soddisfatto.

Continuate così è perfetto

Daniele arzenton

Simone professionista e molto bravo

Nessun consigli tutto ok

Emanuele

Mi sono trovato molto bene con l azienda ma soprattutto con l assistenza di Dima Dimitri il tecnico di Bologna che è stato molto professionale e cortese sia per il montaggio che per l assistenza... Mi sono trovato molto bene con l azienda ma soprattutto con l assistenza di Dima Dimitri il tecnico di Bologna che è stato molto professionale e cortese sia per il montaggio che per l assistenza tecnica.

Per me va bene cosi

nevia brancaccio

Molto buona. complimenti agli intallatori sig Fiore e collega che non ricordo nome forse Mattia.veramente bravi

nulla da dire

Maria Teresa Leone

Mi hanno montato il montascale una settimana fa e va benissimo! La mia esperienza è stata proprio buona, c'è stato qualche disguido, ma è stato posto rimedio e sono anche stata risarcita. Un paluso... Mi hanno montato il montascale una settimana fa e va benissimo! La mia esperienza è stata proprio buona, c'è stato qualche disguido, ma è stato posto rimedio e sono anche stata risarcita. Un paluso particolare al signor Roberto Morisco che ci è stato vicino sempre, dalla vendita alla consegna, e che si è adoperato in tutti i modi per aiutarci. GRAZIE!

Spunti di miglioramento o consigli

Non ho suggerimenti da dare

Maria Teresa Leone

Ottima esperienza! Un plauso particolare al signor Roberto Morisco che ci ha assistito magnificamente dall'inizio alla fine. La Otolift è una ditta seria, perchè a fronte di un disguido ha rimediato... Ottima esperienza! Un plauso particolare al signor Roberto Morisco che ci ha assistito magnificamente dall'inizio alla fine. La Otolift è una ditta seria, perchè a fronte di un disguido ha rimediato brillantemente.

Spunti di miglioramento o consigli

Non suggerimenti da dare.