Valutazione

270 Valutazione
Valuta l’azienda

89% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

270 Valutazione

Franco

Siamo molto soddisfatti dell’acquisto. Tempi rispettati e installazione pulita e veloce, hanno montato dei tecnici di Ancona molto bravi. Ringraziamo il dott. Campanile che ci ha guidato al nostro... Siamo molto soddisfatti dell’acquisto. Tempi rispettati e installazione pulita e veloce, hanno montato dei tecnici di Ancona molto bravi. Ringraziamo il dott. Campanile che ci ha guidato al nostro acquisto e ci ha trasmesso la fiducia che cercavamo.
Franco Dellabella

Nulla

Feliciano Longobardi

Montaggio montascale Air il 17 Agosto 2023 tutto bene tranne il binario curvato colore marrone come da mia richiesta dopo poche salite e discese si è bollato saltando tutta la vernice, e stato... Montaggio montascale Air il 17 Agosto 2023 tutto bene tranne il binario curvato colore marrone come da mia richiesta dopo poche salite e discese si è bollato saltando tutta la vernice, e stato sostituito dopo circa un mese (in garanzia) perché è stato rifatto ex/novo. Nell'attesa o utilizzato il binario della prima installazione.
Io e mia moglie, avendo dei problemi motori, ci riteniamo molto soddisfatti dell'acquisto con una consulenza del sig. Garofalo Salvatore

Assolutamente no

Giuseppe Vannucchi

Estremamente scadente, si blocca di continuo, è estremamente lento ben 3 minuti per fare un solo piano, scade così la convenienza del prezzo, dispiace ma è meglio essere chiari

Spunti di miglioramento o consigli

Essere più onesti quando si illustra il prodotto

Lucia

Sono Lucia da Jesi , da oltre un anno abbiamo acquistato un montascale Otolift e i miei genitori si ritengono soddisfatti su ogni punto di vista. Siamo stati seguiti dal Sig. Michele Campanile ,... Sono Lucia da Jesi , da oltre un anno abbiamo acquistato un montascale Otolift e i miei genitori si ritengono soddisfatti su ogni punto di vista. Siamo stati seguiti dal Sig. Michele Campanile , persona altamente qualificata, che si è reso disponibile anche per problematiche tecniche nel quale sono state prontamente risolte dall’assistenza.
Ho consigliato questa azienda ad altre persone e anch’esse si sono trovati benissimo con il Sig. Michele, pertanto ad oggi non ho nulla da eccepire!
Grazie!

Spunti di miglioramento o consigli

Spiegazioni più precise durante l’installazione, non trovavamo il num dell’assistenza. Abbiamo contattato il consulente

Marina regoli

Buongiorno sono molto arrabbiata con la società per il pessimo servizio di assistenza
Oggi 2 settembre 2023 si è bloccata la sedia installata a fine luglio, bloccando il disabile e non potendo più farlo risalire. Ho chiamato il n.verde 800114722 che ha segnalato il problema ( a chi non so) con alcune mail . Dalle ore 10.37 stiamo ancora aspettando che qualcuno telefonicamente ci dia istruzioni su come far ripartire questa benedetta sedia e riportare al piano lo sfortunato disabile. ASSURDO !!!!!!! Sono le ore 12.50 . Seguiranno aggiornamenti
E tra l'altro il manuale d'istruzione non ci e' stato consegnato al momento del montaggio ne spedito come concordato

Spunti di miglioramento o consigli

Essere capaci di risolvere le urgenze.

Patrizia

Non posso dire bene del prodotto

Spunti di miglioramento o consigli

La macchina deve essere migliorata

Vincenzo Esposito

Ottima , sin dal primo contatto e dalla visita del Venditore Sig .Garofalo di cui devo lodare cortesia, competenza e disponibilità. Installazione avvenuta in anticipo rispetto alle previsioni ed... Ottima , sin dal primo contatto e dalla visita del Venditore Sig .Garofalo di cui devo lodare cortesia, competenza e disponibilità. Installazione avvenuta in anticipo rispetto alle previsioni ed eseguita ottimamente dalla Ditta installatrice Sabatino di Baronissi (SA)

Spunti di miglioramento o consigli

Aumentare la velocità di movimento della sedia montascale

paolo turletti

Pessima esperienza, installato da un anno, utilizzato 4 mesi, n° 6 interventi manutentivi in garanzia, ultimo 10 agosto'23, risultato, giorno di ferragosto 2 novantenni bloccati in casa al terzo... Pessima esperienza, installato da un anno, utilizzato 4 mesi, n° 6 interventi manutentivi in garanzia, ultimo 10 agosto'23, risultato, giorno di ferragosto 2 novantenni bloccati in casa al terzo piano, essendo l'impianto inutilizzabile. c.c. 2221689

no comment ..!!!

Stefania Italiani

Posso consigliare a tutti questa azienda....ottimi installatori e competenti Alessandro ed Emanuele

No

Petrungaro salvatore

Azienda molto affidabile personale qualificato un grazie al sign Marco Trentin e voglio complimentarmi con il sign.Maggiore Alessandro per la sua professionalità e la sua dedizione scrupolosa verso... Azienda molto affidabile personale qualificato un grazie al sign Marco Trentin e voglio complimentarmi con il sign.Maggiore Alessandro per la sua professionalità e la sua dedizione scrupolosa verso il cliente GRAZIE