Valutazione

270 Valutazione
Valuta l’azienda

89% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

270 Valutazione

Giovanni S.

Preparati e competenti

Nicola

Eccellente.
Azienda molto seria che utilizza materiali di qualità e molto precisa nei tempi di consegna.
Eccellente.
Il venditore, Salvatore Garofalo, una persona squisita, gentile, educata e molto seria. Attento ad ogni esigenza del cliente e capace di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente. Nel post vendita sempre disponibile e reperibile al telefono. Super consigliato.
Gli installatori, Gerardo ed Alessandro di Baronissi, persone altrettanto disponibili e professionali, lavorano in maniera attenta e pulita, pronti a soddisfare qualsiasi richiesta del cliente.
Azienda super consigliata, è stato un piacere concludere un contratto con loro.

Teresina

Da un anno abbiamo fatto installare un montascale…. Il 2 Aprile la prima manutenzione, che dire il manutentore Simone e’ stato di una professionalita’’ e serieta’ senza pari. Complimenti a chi... Da un anno abbiamo fatto installare un montascale…. Il 2 Aprile la prima manutenzione, che dire il manutentore Simone e’ stato di una professionalita’’ e serieta’ senza pari. Complimenti a chi seleziona il Personale in questa Azienda. Bravi, continuate cosi! Teresina

Spunti di miglioramento o consigli

Semplicemente continuare così .

Cavaliere Michela

Personale competente, attento , educato , preciso e puntuale. Ci hanno seguiti passo passo. Soddisfattissima.
Grazie

Nessuno
Ha soddisfatto ogni aspettativa.

Sciamanna Maria Antonietta - Tomassini Francesco Gabriele

Ho acquistato un impianto montascale modul-air smart devo riconoscere l'alta professionalita aziendale che parte dal tecnico che di contatto fino al montaggio dell impianto stesso serieta da vendere... Ho acquistato un impianto montascale modul-air smart devo riconoscere l'alta professionalita aziendale che parte dal tecnico che di contatto fino al montaggio dell impianto stesso serieta da vendere oltre alla qualita del prodotto. Ragazzi seri rispettosi e di qualita.... lo consiglio a tutti .

Spunti di miglioramento o consigli

Fino ad oggi sono perfetti

Marcello

Abbiamo contattato Otolift Montascale Srl con il form presente sul sito. Ci hanno subito fissato un appuntamento con il sig. Marco Trentin, referente per la nostra zona. Ci ha illustrato con... Abbiamo contattato Otolift Montascale Srl con il form presente sul sito. Ci hanno subito fissato un appuntamento con il sig. Marco Trentin, referente per la nostra zona. Ci ha illustrato con chiarezza e professionalità tutti gli aspetti tecnici ed anche economici, non ultima la possibilità di ricorrere allo sconto in fattura che, attualmente, non è da tutti. Per le nostre esigenze abbiamo ritenuto opportuno ordinare subito il montascale ed il sig. Trentin ha effettuato immediatamente il rilievo utile alla progettazione e costruzione del macchinario che non nasce pre assemblato ma costruito su misura a seconda del tipo e caratteristiche delle scale. Evidenziamo la gentilezza, competenza e chiarezza con le quali il sig. Marco Trentin ha gestito la trattativa ed il successivo ordine. Ci aveva indicato un tempo di consegna stimato in circa 5 settimane dalla data del pagamento. Dopo solo due settimane hanno telefonato preannunciando la consegna per il mercoledì, successivo ed il montaggio il giorno dopo. In tale occasione è intervenuto il tecnico, sig. Emanuele, che con competenza, velocità e soprattutto con massimo ordine e pulizia, in mezza giornata ha montato il montascale. Ci ha spiegato il funzionamento e ci ha fatto provare di persona fermandosi con noi sino alla fine. Esperienza assolutamente positiva che ci consente di esprimere il massimo apprezzamento nei confronti dell'Azienda e dei suoi Dipendenti. Un ringraziamento particolare va ai due addetti intervenuti, Marco ed Emanuele.

I telecomandi da migliorarli

Giulia

Rappresentante: molto disponibile e presente, corriere: preciso e puntuale, tecnico del montaggio: preciso, professionale e disponibile. Complimenti, la consiglio vivamente!!!

Tutto perfetto

Fortunato Gentile

Buongiorno! Oggi, 20 marzo 2024 ore 14.00 circa,
Buongiorno! Oggi, 20 marzo 2024 ore 14.00 circa,
ho chiamato il numero 800642468 per capire il perché dopo 7 mesi, dell'installazione del montascale le batterie si sono esaurite, quindi sostituite. La risposta è stata che le batterie non sono state tenute costantemente sotto carica, no! ho risposto. Se dovesse mancare la corrente si sarebbe attivato l' UPS, gruppo di continuità. Non sapendo cosa rispondere mi dice che il software aggiornato da loro è pronto da marzo 2023, e il mio sarebbe da aggiornare. Mi chiedo, se l'installazione è avvenuta il 12 agosto 2023, perché il montascale installato a casa mia non è stato aggiornato con il nuovo? Non convinto dalla risposta a me data ho salutato. Il montascale della Otolift è l'eccellenza.

Spunti di miglioramento o consigli

La certezza nel rispondere. Non forse lei ecc. ecc.

Paolo

Assistenza da remoto

Spunti di miglioramento o consigli

Avevo un problema al montascale, chiamato il tecnico di riferimento della mia zona,Pescara, nella persona di Alessandro che si si è dimostrato cordiale,serio,competente e disponibile

GIANNI LAUDADIO

AZIENDA PROFESSIONALE E SERIA, UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AL COMMERCIALE SALVATORE.

TUTTO OK