Valutazione

289 Valutazione
Valuta l’azienda

88% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

289 Valutazione

Simone

Ottima azienda e prodotto eccellente oltre ogni mia aspettativa. Ditta molto seria, affidabile e disponibile soprattutto nella persona del tecnico Michele venuto a visionare il lavoro ed a redigere... Ottima azienda e prodotto eccellente oltre ogni mia aspettativa. Ditta molto seria, affidabile e disponibile soprattutto nella persona del tecnico Michele venuto a visionare il lavoro ed a redigere il preventivo. Installazione avvenuta in pochi giorni puntuale come d'accordi. Ma la cosa che ho gradito di più è stata la telefonata del tecnico Michele, dopo una settimana dall'installazione, che mi chiedeva se era tutto ok. Veramente soddisfatto.

Continuate così è perfetto

Daniele arzenton

Simone professionista e molto bravo

Nessun consigli tutto ok

Emanuele

Mi sono trovato molto bene con l azienda ma soprattutto con l assistenza di Dima Dimitri il tecnico di Bologna che è stato molto professionale e cortese sia per il montaggio che per l assistenza... Mi sono trovato molto bene con l azienda ma soprattutto con l assistenza di Dima Dimitri il tecnico di Bologna che è stato molto professionale e cortese sia per il montaggio che per l assistenza tecnica.

Per me va bene cosi

nevia brancaccio

Molto buona. complimenti agli intallatori sig Fiore e collega che non ricordo nome forse Mattia.veramente bravi

nulla da dire

Maria Teresa Leone

Mi hanno montato il montascale una settimana fa e va benissimo! La mia esperienza è stata proprio buona, c'è stato qualche disguido, ma è stato posto rimedio e sono anche stata risarcita. Un paluso... Mi hanno montato il montascale una settimana fa e va benissimo! La mia esperienza è stata proprio buona, c'è stato qualche disguido, ma è stato posto rimedio e sono anche stata risarcita. Un paluso particolare al signor Roberto Morisco che ci è stato vicino sempre, dalla vendita alla consegna, e che si è adoperato in tutti i modi per aiutarci. GRAZIE!

Spunti di miglioramento o consigli

Non ho suggerimenti da dare

Maria Teresa Leone

Ottima esperienza! Un plauso particolare al signor Roberto Morisco che ci ha assistito magnificamente dall'inizio alla fine. La Otolift è una ditta seria, perchè a fronte di un disguido ha rimediato... Ottima esperienza! Un plauso particolare al signor Roberto Morisco che ci ha assistito magnificamente dall'inizio alla fine. La Otolift è una ditta seria, perchè a fronte di un disguido ha rimediato brillantemente.

Spunti di miglioramento o consigli

Non suggerimenti da dare.

Rosanna

Venditore professionale, consegna merce puntuale, montaggio, sebbene con qualche problema, realizzato in giornata da personale giovane ma competente, professionale e gentile.

Spunti di miglioramento o consigli

Gestione ineccepibile, la proprietaria pensava che il binario sarebbe stato più a ridosso del muro.

非常好

没有什么

Andrea

Sono stato contattato mi è stato dato un appuntamento è venuto il venditore molto bravo e simpatico super professionale mi ha fatto il
Preventivo ed ho subito firmato non vedo l’ora di poter...
Preventivo ed ho subito firmato non vedo l’ora di poter portare mio padre alla casa al mare

Nessun consiglio ottima azienda

Rodolfo

Molto professionali

Spunti di miglioramento o consigli

Positiva 360 gradi iniziando dalla signorina che telefonicamente mi ha contattato passando all'agente che ha proposto il contratto ai tecnici montatori molto coordinati in 3 ore avevano terminato,... Positiva 360 gradi iniziando dalla signorina che telefonicamente mi ha contattato passando all'agente che ha proposto il contratto ai tecnici montatori molto coordinati in 3 ore avevano terminato, perfino l'assistenza clienti, il montascale è andato in protezione di domenica, un efficientismo servizio di assistenza da record, in un paio d'ore mi hanno inviato su wzapp un filmato molto chiaro che mi illustrava la manovra da fare in sicurezza, così ho ripristinato da solo il mio montascale.