Valutazione

Valuta l’azienda

75% dei clienti raccomanda questa negozio

71 Valutazione

Simona Sorrentino

Qualità scadente , motivo geometrico non stampato correttamente

Reazione del ESTAhome:

Buongiorno Simona,
Ci dispiace che non sei soddisfatto del tuo ordine.
Buongiorno Simona,
Ci dispiace che non sei soddisfatto del tuo ordine.
Ti chiediamo gentilmente di inviarci foto (hello@estahome.nl) in modo che possiamo indagare sul tuo reclamo. Siamo felici di aiutarvi!
Cordiali saluti,

Valentina

Colore liquido di ottima qualità, si stende benissimo è molto coprente e si asciuga subito
La Carta da parati bellissima, applicata da un professionista esce un capolavoro
Avevo avuto...
Avevo avuto problemi di trasporto con gls trasporti ma questa azienda ha provveduto subito a spedirmi un pacco nuovo
Veloci ed efficienti

Daniela Germiniasi

La carta corrisponde appieno alla descrizione online, è bellissima , semplice da applicare. Il mio conteggio dei rotoli necessari era esatto ma per sicurezza ho seguito il conteggio automatico ed... La carta corrisponde appieno alla descrizione online, è bellissima , semplice da applicare. Il mio conteggio dei rotoli necessari era esatto ma per sicurezza ho seguito il conteggio automatico ed ora ho 2 rotoli in più che ho pagato ma non mi servono. Cercherò di utilizzarli in qualche modo ma meglio fare il conteggio da soli!

Caterina De Carlo

Meravigliosa carta da parati, spedizione celere e servizio cliente oltremodo disponibile!

Cristina Molinari

Media qualità

Reazione del ESTAhome:

Salve Cristina,
I campioni ricevuti sono al 100% di qualità non tessuta.
Cordiali saluti,

Natalie Grandacci

Ho ordinato nuovamente le stesse carte da parati perché il primo ordine non sono arrivate!!!