Valutazione

Valuta l’azienda

91% dei clienti raccomanda questa negozio

807 Valutazione

Anonimo

Non è possibile prenotare un lavaggio auto?

Reazione del Vologio:

Gentile Utente,
Grazie per averci scritto, il lavaggio auto può essere richiesto direttamente in parcheggio qualora quest'ultimo offra questo tipo di servizio.
Il team...
Gentile Utente,
Il team di Vologio

Santino

Credo che sia un nuovo sito di prenotazione parcheggi e l'ho trovato in intuitivo, semplice e con tariffe inferiori

Anonimo

Purtroppo il sito non funziona molto bene, ben 2 errori di prenotazione e un doppio addebito sulla carta di credito

Reazione del Vologio:

Gentile utente,
Gentile utente,
Grazie per averci scritto, siamo davvero spiacenti di questo inconveniente ma possiamo assicurarle che il nostro team si sta occupando di risolvere il problema il più velocemente possibile.
Il team di Vologio

Elisa

Facile e vantaggioso ! Speriamo sia semplice anche parcheggiare 😉

Grazia

La prenotazione tutto bene! Sito Veloce e intuitivo, ho prenotato un buon prezzo.Resta da vedere se i partner parcheggio lo sarà altrettanto.Per ora 10 e lode