Valutazione

273 Valutazione
Valuta l’azienda

88% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

273 Valutazione

rossi fausto

Sono molto sodisfatto , gentilezza , puntualità , e professionalità ,questo ho trovato in tutte le persone . Si sono davvero sodisfatto .

Spunti di miglioramento o consigli

nessun consiglio perfetti cosi come siete

Annalisa Persichetti

Ho avuto un'ottima esperienza con Otolift. Il consulente Michele Campanile ha superato le mie aspettative perché ha ascoltato attentamente le nostre esigenze,ha dato risposte chiare e complete a... Ho avuto un'ottima esperienza con Otolift. Il consulente Michele Campanile ha superato le mie aspettative perché ha ascoltato attentamente le nostre esigenze,ha dato risposte chiare e complete a tutti i dubbi e ci ha proposto la soluzione migliore con professionalità e competenza. Inoltre è rimasto sempre disponibile a risolvere ogni dubbio e ad accompagnarmi nell'iter burocratico della richiesta contributo regionale. I tempi di progettazione, consegna e montaggio sono stati rapidissimi e la qualità è veramente al top. Il monorotaia è elegante, sicuro e l'impatto sull'estetica e lo spazio delle scale è minimo. Il montaggio è stato svolto in tre ore e hanno anche pulito! Mio padre, pignolo e competente ha controllato i lavori e ha commentato: è uno spettacolo vedere come lavorano!

VAROLOTTI BRUNO

Molto positiva. Molto soddisfatta dell'operato di Simone e Andrea

Spunti di miglioramento o consigli

Non ho spunti di miglioramento. Mi ritengo soddisfatto così.

Daniele

Devo dire che tutto lo staff Otolift Montascale e professionale.
Dal consulente commerciale SIGG Galvanetti Diego che si occupa del preventivo ordine e burocrazia.
Sia dei tecnici...
Devo dire che tutto lo staff Otolift Montascale e professionale.
Sia dei tecnici Omar,eOussama,che si occupano del assemblaggio minuteria e installazione di tutto quello che serve per fare funzionare il montascale,con lavoro pulito e ben fatto.
Sono soddisfatto di tutto.

Spunti di miglioramento o consigli

A dire mio va benissimo così

Emiliano Bosco

Tutto perfetto, ottima la prima parte gestita da Lorenzo, perfetta il montaggio da parte di Mattia e altrettanto l assistenza fornita da Federico riguardo a dubbi riguardanti il funzionamente,... Tutto perfetto, ottima la prima parte gestita da Lorenzo, perfetta il montaggio da parte di Mattia e altrettanto l assistenza fornita da Federico riguardo a dubbi riguardanti il funzionamente, grandi ragazzi contnuate cosi.... Top.

Luca Ferrarini

Molto soddisfatto, sia per l’offerta che per l’assistenza. Michele è stato impeccabile nel servizio

Spunti di miglioramento o consigli

Non ho spunti perché è stato fatto tutto in maniera impeccabile

ALBERTO PEDRAZZOLI

Fondametalmente negativa. Dal colloquio con i venditori ci siamo fatti delle aspettative su forma e portata del montascale a cui quello arrivato non corrispondevo. Alla nostra segnalazione della... Fondametalmente negativa. Dal colloquio con i venditori ci siamo fatti delle aspettative su forma e portata del montascale a cui quello arrivato non corrispondevo. Alla nostra segnalazione della cosa al venditore questo ci ha risposto che le aspettative ce le eravamo inventate. L'unicche note positive dell'esperienza sono stati il corriere, che ci ha trovato nonostante la nostra sia una casa isolata e non facile da raggiungere, e il montatore, che ha lavorato con rapidità e precisione.

Spunti di miglioramento o consigli

Dire ai venditori di trattare i clienti con maggior professionalità e che spieghino ai clienti quanto scritto sull'ordine

Teresa Gillosa

Teresa (PG)
Teresa (PG)
Sono Patrizia e mi prendo cura della signora Teresa, ieri hanno montato il montascale Otolift e la signora Teresa è felicissima! Finalmente le scale non sono più un problema, ringrazio tanto Michele Campanile che è stato eccezionale nel guidarci alla vendita, persona altamente competente, bello e gentile!

Massimo Candria

Esperienza ottima

Spunti di miglioramento o consigli

Installazione Luglio 2020 e ho trovato molta professionalità fin dal primo incontro con il sig. Michele Campanile il quale ci ha spiegato tutto e poi si è occupato anche di prendere le misure.... Installazione Luglio 2020 e ho trovato molta professionalità fin dal primo incontro con il sig. Michele Campanile il quale ci ha spiegato tutto e poi si è occupato anche di prendere le misure. Molto disponibile anche l’ufficio tecnico e anche la ditta che poi si è occupata dell’installazione VL ascensori. Insomma il prodotto è di qualità e dietro a Otolift c’è gente preparata e cortese.

Marcacci Susanna

Buonasera, mi chiamo Susanna e da oggi sono " fresca fresca" proprietaria di un montascale OTOLIFT.
Per il momento non posso esprimere un parere effettivo sul funzionamento in quanto sono ancora in fase di rodaggio.
Mi ha colpito molto , ed assolutamente in senso super positivo, la professionalità, la gentilezza e la cortesia di tutti gli addetti ai lavori. Simpatico e disponibilissimo Matteo , bravo e preciso venditore, simpatico omone potente il corriere olandese, che apprezza il caffè e i dolci italiani( ha fotografato il piattino) e per finire, ma non certo ultimo il tecnico montatore, ragazzo giovane, volenteroso , puntualissimo pulito e super preciso Simone. Ottima squadra per un prodotto sia degno di questo aggettivo.
Susanna Marcacci

Seggiolino bicolore