Valutazione

96% dei clienti raccomanda questa negozio

Post-vendita
Velocitá di fornitura
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini

296 Valutazione

Vincenzo Fogà

Professionale e

Servizi post vendita

Nulla

Buona

Comunicazione e Velocità

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Costi di spedizione eccessivi in particolare quando viene superata una certa cifra la spedizione non dovrebbe essere a pagamento

Martina

Ho ordinato una kettlebell da 24kg...che è arrivata imballata in una busta di plastica e infatti l ho trovata leggermente sbeccata sul manico. Meno male non ha subito altri danni.

Rapporto qualità prezzo

Imballaggi

Nicola

L'ordine non e' ancora arrivato per intero. e' stata fatta una prima consegna lunedi e l'altra posticipata a mercoledi, 8 giorni dopo l'ordine

qualita prodotti

cambiare logistics partner

Ritardatari

Punti di forza

Velocità nel far prevenire in Italia il pacco

Aspetti da migliorare o suggerimenti

La consegna. Mi era stato detto prima di acquistare 3-5 gg per la consegna. E fermo in giacenza a Milano dalle 6 di mattina di venerdì . Mi spostano la consegna ogni giorno.

Giacomo Vitulo

A causa del covid-19 dopo 2 settimane non mi è ancora arrivato niente, capisco il momento e sicuramente non per colpa di Helisports che ha fatto il possibile per spedire il materiale da me... A causa del covid-19 dopo 2 settimane non mi è ancora arrivato niente, capisco il momento e sicuramente non per colpa di Helisports che ha fatto il possibile per spedire il materiale da me richiesto. Grazie cordiali saluti Vitulo Giacomo.

Sito internet ben aggiornato

No

Pietro Artusi

Manubri 20 kg esagonali

Punti di forza

Funzionalità e solidità del prodotto

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Sgradevole e forte odore di plastica. Sto provando a neutralizzare l'odore lasciando i manubri all'aperto per tutto il giorno.

Anonimo

Ho acquistato recentemente dei dischi olimpionici in ghisa attirato soprattutto dal prezzo, e sono rimasto particolarmente felice della loro qualità.

Punti di forza

Il prezzo e la qualità dei dischi

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Nessun punto da migliorare al momento