Valutazione

96% dei clienti raccomanda questa negozio

Post-vendita
Velocitá di fornitura
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini

296 Valutazione

oscar

Stupendi

Punti di forza

velocità nello spedire e nel rispondermi nel mio caso in italiano, e prodotti fedelissimi alla descrizione e foto

Aspetti da migliorare o suggerimenti

per conto mio nessun aspetto da migliorare

Jacopo

Fantastica

Punti di forza

Servizio al cliente, comunicazione, prezzi.
Servizio al cliente, comunicazione, prezzi.
Ho fatto due acquisti a maggio e giugno (circa 600kg di merce) chiedendo che mi fossero tenuti da parte fino a settembre. Non solo è stato fatto ma abbiamo coordinato insieme la spedizione. Fantastici. Per quanto ne so, non lo fa nessuno.

Nessuno

Luca

OTTIMA AZIENDA E OTTIMO RAPPORTO QUALITA-PREZZO

Punti di forza

Disponibilita' dei prodotti e velocita' di spedizione

Nessuno in particolare

Francesco Carmenini

Super soddisfacente

Punti di forza

Prezzo e assistenza al cliente

Allestimento e tempistiche ordini

Luca Fenu

Ottima

Punti di forza

Rapporto qualità prezzo tra i migliori del mercato

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Unico aspetto su cui si potrebbe migliorare qualcosa è fornire dei buoni sconto o qualche piccola promozione per chi compra assiduamente da loro

Carlo Marcosignori

SUPERLATIVI !!

Punti di forza

Qualità del materiale, velocità ESTREMA nell'evasione dell'ordine, prezzi competitivi, buon servizio clienti

Aspetti da migliorare o suggerimenti

1. Imballaggi un po' poco resistenti (o comunque trasporto troppo concitato che finisce per danneggiare il pacco con il rischio di danneggiare la merce all'interno);
2. Aggiornamento dello...
2. Aggiornamento dello stato dell'ordine passo passo, con relativa mail al momento dell'evasione e codice di tracking sulla mail che indichi esattamente dove si trova il pacco; si sa quando il pacco parte, ma non si sa quando arriva se non con la dicitura "In consegna" che, tra l'altro è così veloce che si rischia di non farsi trovare a casa quando il corriere arriva. Per il resto, veramente ineccepibili.

Roberto Cingolo

Ottimo

Bravissimi

Nessuno tutto perfetto

Felix

Migliore negozio online per lo sport!

Punti di forza

tutto perfetto, shop affidabile e serio!

niente

Matteo Zampollo

Piacevolmente sorpreso dei prodotti e della cordialità e rapidità di risposta alle mail

Punti di forza

Prodotti di qualità a un prezzo più che giusto

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Suggerirei un imballo più solido per i dischi spediti con DPD. Le scatole, per via dei pesi che si sono mossi durante il trasporto, si sono rotte rischiando la loro fuoriuscita

Gianluca

Prodotto pessimo. Acquistati dei dischi gommati Hastings Pro Set, ho chiesto prima di acquistarli per più volte via email se puzzassero, essendo fatti gomma.
Mi è stato risposto di no, che...
Mi è stato risposto di no, che erano completamente inodore, che non puzzassero di gomma. A distanza di più di due anni, i dischi emettono un odore di bruciato misto ad altre sostanze sgradevoli, mai sentite su dei prodotti da palestra. Nonostante li abbia sempre lasciati fuori dal balcone (perchè dentro impestavano la casa, la puzza faceva venire la nausea), l'odore non è diminuito per nulla. Quando li uso, mi rimane l'odore sulle mani per quanto è forte, è una cosa assurda che la puzza rimanga addirittura sulla pelle.

La trovo una cosa inammissibile, non tanto per il fatto che i dischi emettano una puzza assurda causata probabilmente dalla gomma molto scadente, ma per il fatto che dall'assistenza - prima di comprarli - mi abbiano risposto che in realtà erano inodore, giusto per vendermi il prodotto. Molto scorretto come comportamento.

Nessuno

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Dovrebbero essere più oggettivi con i prodotti che vendono