Valutazione

Post-vendita
Velocitá di fornitura
8.5/10
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini

307 Valutazione

Francesca Sasso

Buona. La piantina sembra riprendersi

Facilta’ e Serieta’

Tempi di consegna

Maria

Ottimo acquisto.
Le piante, nonostante il gran caldo, sono arrivate in ottimo stato e fiorite. Consiglio.

Molto scelta

Ho acquistato 3 piante che sono arrivate in ottimo stato e fiorite

Ottimi prodotti

Mabira Piccaro

Non avevo mai comprato piante on line, temendo che il trasporto potesse nuocere alla loro salute. Devo ricredermi, la spedizione è stata fatta in un periodo estremamente caldo, tuttavia anche...

Punti di forza

Buon prezzo, puntualità. La qualità potrà essere valutata solo fra qualche settimana.

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Forse una maggiore scelta potrebbe giovare.

Simone

La merce è arrivta puntualissima, purtroppo metto solo tre stelle perchè le piante erano stipate in un cartone piccolissimo e due si sono rovinate(tre steli senza foglie, quindi due piante...

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Magari gestire meglio l'imballaggio e specificare che le misure pubblicizzate non sono quelle reali? mi sono arrivate tre piante praticamente morte e tutte non superavano i 15 cm di altezza

Anonimo

Ho acquistato una clematide armandii, é arrivata in breve tempo e imballata con molta cura, l'ho messa a dimora, sta facendo nuovi germogli, sono felice perché promette molto bene, grazie!

Anonimo

Ricevuto il materiale bene imballato, piante indenni e consegna nei tempi concordati

buona e puntuale comunicazione
le piante sono ben strutturate, si presentano sane e rigogliose (mi riservo di verificare nel tempo)

Aspetti da migliorare o suggerimenti

come prima esperienza non ho consigli in quanto tutto è andato come previsto, forse potrebbe essere utile concordare una fascia orario per la consegna

giulio maria diamanti

HA sofferto più del dovuto durante il trasporto. La piantina ha difficoltà a riprendersi.