Valutazione

Valuta l’azienda

92% dei clienti raccomanda questa negozio

812 Valutazione

Iurii

QUESTA È UNA FRODE, ATTENZIONE, ho pagato sul sito e ho ricevuto conferma, quando ho contattato il parcheggio mi hanno detto che dovevo pagare altri 680 euro, anche se ho ricevuto conferma per le... QUESTA È UNA FRODE, ATTENZIONE, ho pagato sul sito e ho ricevuto conferma, quando ho contattato il parcheggio mi hanno detto che dovevo pagare altri 680 euro, anche se ho ricevuto conferma per le mie date dove è indicato che era tutto pagato, lì è un file con conferma. QUESTE SONO TRUFFE, poi ho visitato il sito per guardare la prenotazione, e questo è quello che ho visto, abbiamo apportato modifiche alla tua prenotazione e devi pagare 913 euro extra. NON UTILIZZARE MAI QUESTA AZIENDA. QUESTA È UNA BUGIA

THIS IS A FRAUD, ATTENTION, I paid on the site and received confirmation, when I contacted the parking they said that I needed to pay another 680 euros, although I received confirmation for my dates where it is indicated that everything was paid for, there is a file with confirmation. THESE ARE SCAM, then I went through the site to look at the booking, and this is what I saw, we made changes to your booking and you need to pay an extra 913 euros. NEVER USE THIS COMPANY. THIS IS A LIE

Reazione del Vologio:

Buongiorno,
Grazie per la sua recensione. Purtroppo c'è stato un errore nelle nostre tariffe e abbiamo provveduto a rimborsarla.
Ancora le nostre scuse per l'inconveniente...
Buongiorno,
Ancora le nostre scuse per l'inconveniente causato.
Cordiali saluti,
Vologio

Heidi

Prenotare é semplicissimo e molto intuitivo, avrei preferito mi avessero subito avvisato che c era una commissione da pagare a seconda della carta usata. Inoltre avevo capito che non si pagava... Prenotare é semplicissimo e molto intuitivo, avrei preferito mi avessero subito avvisato che c era una commissione da pagare a seconda della carta usata. Inoltre avevo capito che non si pagava subito, invece alla fine paghi la prenotazione e non é cancellabile, solo modificabile.

FRANCO

Ottimo, non sottacendo l’amata sorpresa di rivedersi al momento del pagamento il ricarico di € 0,63 sull’importo previsto!!