Valutazione

Valuta l’azienda

92% dei clienti raccomanda questa negozio

812 Valutazione

Anonimo

Prenotazione semplice da fare e informazioni chiare nel sito web

ufficio amministrazione TEAS

Al momento negativo. Problematiche con l'emissione di regolare fattura trattandosi di parcheggio per utilizzo aziendale. Il sito non prevede la sezione richiesta fattura e l'inserimento di dati... Al momento negativo. Problematiche con l'emissione di regolare fattura trattandosi di parcheggio per utilizzo aziendale. Il sito non prevede la sezione richiesta fattura e l'inserimento di dati aziendali come previsto da Legge. Tanto meno viene emssso un documento fiscale valido.

Reazione del Vologio:

Gentile Ufficio Amministrazione TEAS,
Grazie per averci scritto. La fattura deve essere richiesta direttamente al parcheggio, noi possiamo solamente inviarvi una conferma di pagamento.
Se...
Gentile Ufficio Amministrazione TEAS,
Se avete domande o bisogno di chiarimenti contattateci presso info@vologio.it
Cordiali saluti,
Il team di Vologio

sara

Mi sono trovata in difficoltà perchè alla fine del processo di pagamento il sistema mi dava transazione negata , sia con la carta prepagata che con la carta normale, ho rifatto il processo con altro... Mi sono trovata in difficoltà perchè alla fine del processo di pagamento il sistema mi dava transazione negata , sia con la carta prepagata che con la carta normale, ho rifatto il processo con altro parking e anche in questo caso ho avuto esito negativo e transazione negata.A questo punto mi sono collegata direttamente sul sito del parcheggio ed ho fatto la prenotazione, entrata poi nella mail ho trovato anche la prenotazione fatta con vostro sito, benchè l'esito della transazione fosse risultato negato, ho cercato di cancellare la prenotazione ( visato anche il costo più alto di quasi 7 euro rispetto all'altra prenotazione) ma mi chiedeva una penale di 15%, ho quindi rinunciato e annullato la seconda prenotazione fatta direttamente sul sito del parcheggio, mantenendo confermata la vostra.
Il fatto che non venga accettata una carta prepagata per me è un disservizio

Reazione del Vologio:

Gentile Sara,
Grazie per averci contattati, è possibile pagare con carta di credito o PayPal. Se ha bisogno di assistenza con il rimborso ci contatti a info@vologio.it
Cordiali...
Gentile Sara,