Valutazione

Valuta l’azienda

95% dei clienti raccomanda questa negozio

560 Valutazione

REBOUL

Prenotazione confermata e invece due giorni prima della partenza per verificare che le cose sono ok, ho provato a chiamare. Nessuno dei tre numeri indicati è raggiungibile, addirittura non... Prenotazione confermata e invece due giorni prima della partenza per verificare che le cose sono ok, ho provato a chiamare. Nessuno dei tre numeri indicati è raggiungibile, addirittura non esistono...chiamato dovunque per ritrovarli e non c'è traccia. Grande truffa. Spero di essere rimborsata con l'assicurazione cancellazione che ho presa

angelo la greca

Non prenotate perche non rimborsano !!!!!!!!! anche se affermano il contrario

Roberto

Nonostante abbia pagato l'assicurazione, da loro proposta, per la cancellazione della prenotazione, prima mi arriva una mail in cui propongono o il rimborso all'85% o un voucher, ma poi NON fanno... Nonostante abbia pagato l'assicurazione, da loro proposta, per la cancellazione della prenotazione, prima mi arriva una mail in cui propongono o il rimborso all'85% o un voucher, ma poi NON fanno nulla: nè rimborso nè voucher! ...e nemmeno rispondono alla mail. POCO SERI DA EVITARE

Vito

Negativo,prenotato parcheggio che poi risultava chiuso e non mi hanno neanche rimborsato.

Reazione del Vologio:

Buonasera,
Abbiamo esaminato la fortuita fattispecie che l'ha vista protagonista, suo malgrado.
Buonasera,
Purtroppo abbiamo ricevuto una comunicazione tardiva da parte del parcheggio in questione, riguardo la sua apertura.
Per questo motivo si è generata un pò di confusione in merito.
Ad ogni modo lei ha diritto e riceverà il rimborso integrale della sua prenotazione.
Le chiediamo solamente un altro pò di pazienza e a breve riceverà l'accredito sul conto utilizzato per il pagamento.
Cordialmente
Il Team di Vologio.it

Giuseppe

Rettifico la mia precedente recensione, ci vuole una settimana affinché esse venga validata. Pochi giorni dopo averla scritta, mi hanno contattato tramite email e mi hanno seguito in tutta la... Rettifico la mia precedente recensione, ci vuole una settimana affinché esse venga validata. Pochi giorni dopo averla scritta, mi hanno contattato tramite email e mi hanno seguito in tutta la procedura di cancellazione e di creazione del voucher del 100% del valore (con possibilità della restituzione dell'85% dell'importo, per non aver usufruito della cancellazione gratuita). Vorrei poter cancellare la recensione precedente ma spero basti questa per validare a 5 stelle il lavoro effettuato da Vologio e soprattutto dai suoi dipendenti. Infatti sono stato contattato anche dopo la recensione per capire il motivo di essa, cosa molto positiva. Consigliato fortemente!