Valutazione

Valuta l’azienda

93% dei clienti raccomanda questa negozio

566 Valutazione

Orlando

Sì è bloccato mentre pagavo sì so fottuti i soldi e email di conferma non mi è arrivata

Luciano

Scusate ho prenotato il parcheggio mi sono pervenuti due prenotazioni a differenti parcheggi e da nessuno di questi risulto prenotato. Vi rendete conto che mette le persone in difficoltà dovendo... Scusate ho prenotato il parcheggio mi sono pervenuti due prenotazioni a differenti parcheggi e da nessuno di questi risulto prenotato. Vi rendete conto che mette le persone in difficoltà dovendo prendere un aereo? Nemmeno rispondete. Cosa devo fare?

Olga

TRUFFATORI. Ho prenotato e pagato tramite questo “operatore” ma non ho mai usufruito del servizio, inesistente.
I numeri da contattare, anch’essi inesistenti.
Ad attenderci...
I numeri da contattare, anch’essi inesistenti.
Ad attenderci all’aeroporto, nessuno perché appunto, è tutto finto. Una vera e propria truffa. LADRI.
Domani farò la denuncia.

MG

Spariti in una nuvola di e-mail. Ti propongono un'assicurazione per la cancellazione che non serve a nulla, dato che quando richiedi un rimborso completo ti propongono o il voucher o il rimborso al... Spariti in una nuvola di e-mail. Ti propongono un'assicurazione per la cancellazione che non serve a nulla, dato che quando richiedi un rimborso completo ti propongono o il voucher o il rimborso al 75%. Contattati il 6 aprile, rispondono in giornata con questa bella sorpresa. Il giorno dopo chiedo il voucher da poter riutilizzare nel loro stesso sito. Ora il voucher per me è inutile, visto che ho dovuto rivolgermi altrove. A quanto pare i soldi non gli piacciono. Ho scritto diverse volte, prima per avere il voucher, ora per il rimborso. SPARITI COMPLETAMENTE. Per adesso, una truffa bella e buona, fortuna che non avevo speso molto.

REBOUL

Prenotazione confermata e invece due giorni prima della partenza per verificare che le cose sono ok, ho provato a chiamare. Nessuno dei tre numeri indicati è raggiungibile, addirittura non... Prenotazione confermata e invece due giorni prima della partenza per verificare che le cose sono ok, ho provato a chiamare. Nessuno dei tre numeri indicati è raggiungibile, addirittura non esistono...chiamato dovunque per ritrovarli e non c'è traccia. Grande truffa. Spero di essere rimborsata con l'assicurazione cancellazione che ho presa

angelo la greca

Non prenotate perche non rimborsano !!!!!!!!! anche se affermano il contrario

Salve,
le ricordo che le modalità di cancellazione e rimborso sono descritte alla nostra pagina vologio.it/coronavirus
Detto ciò ci scusiamo se le tempistiche per i rimborsi richiedono un...
Salve,
Detto ciò ci scusiamo se le tempistiche per i rimborsi richiedono un più tempo del solito.
Ma in questi periodi ricevendo quotidianamente, un elevato numero di cancellazioni e di conseguenza gli accrediti avvengono con un pò di ritardo.
Le assicuriamo comunque che se ha effettuato la cancellazione correttamente, riceverà il valore della sua prenotazione sul conto utilizzato per il pagamento.
Per qualsiasi info può sempre contattarci a info@vologio.it

Roberto

Nonostante abbia pagato l'assicurazione, da loro proposta, per la cancellazione della prenotazione, prima mi arriva una mail in cui propongono o il rimborso all'85% o un voucher, ma poi NON fanno... Nonostante abbia pagato l'assicurazione, da loro proposta, per la cancellazione della prenotazione, prima mi arriva una mail in cui propongono o il rimborso all'85% o un voucher, ma poi NON fanno nulla: nè rimborso nè voucher! ...e nemmeno rispondono alla mail. POCO SERI DA EVITARE

Salve,
ci dispiace leggere le sue parole, ma ci teniamo a sincerarla che l'assicurazione le da sempre il diritto al rimborso, se la cancellazione è effettuata secondo le modalità previste.
Le assicuriamo comunque che riceverà il valore della sua prenotazione sul conto utilizzato per il pagamento.

Vito

Negativo,prenotato parcheggio che poi risultava chiuso e non mi hanno neanche rimborsato.

Buonasera,
Abbiamo esaminato la fortuita fattispecie che l'ha vista protagonista, suo malgrado.
Buonasera,
Purtroppo abbiamo ricevuto una comunicazione tardiva da parte del parcheggio in questione, riguardo la sua apertura.
Per questo motivo si è generata un pò di confusione in merito.
Ad ogni modo lei ha diritto e riceverà il rimborso integrale della sua prenotazione.
Le chiediamo solamente un altro pò di pazienza e a breve riceverà l'accredito sul conto utilizzato per il pagamento.