Valutazione

Vologio

8.5 / 10
604 Valutazione
Valuta l’azienda

93% dei clienti raccomanda questa negozio

604 Valutazione

Sabrina

1/10

Ho pagato e al parcheggio non risultava la mia prenotazione! Dopo 20 giorni ancora devo ricevere il mio rimborso e nessuna risposta dopo tante e- mail !!! Rivoglio i miei soldi grazie

Reazione del Vologio:

Cara Sabrina,
ci dispiace per la tua esperienza. Tuttavia, ti abbiamo contattato via email per spiegarti che il rimborso è avvenuto l'8 dicembre, pochi giorni dopo la tua cancellazione. Se non...
Cara Sabrina,
ci dispiace per la tua esperienza. Tuttavia, ti abbiamo contattato via email per spiegarti che il rimborso è avvenuto l'8 dicembre, pochi giorni dopo la tua cancellazione. Se non vedi l'accredito, ti consigliamo vivamente di contattare la tua banca.
Inoltre, troverai tutte le informaizioni nell'email che ti abbiamo mandato.
Restiamo a completa disposizione, e grazie per averci scelto.
Il Team Vologio.it


Marco namer

9/10

Già fatto in passato e riconfermo quello che ho detto la prima volta: ottimo