Valutazione

Valuta l’azienda

91% dei clienti raccomanda questa negozio

835 Valutazione

alessio

Ottimo servizio, ti da la possibilità di valutare le varie offerte in maniera rapida e chiara

Maurizio

Pessimo. Effettuata prenotazione e nonostante addebito pagamento la richiesta rimasta pending per giorni costringendomi a cercare altro parcheggio il giorno del volo. Nonostante segnalazione non ho... Pessimo. Effettuata prenotazione e nonostante addebito pagamento la richiesta rimasta pending per giorni costringendomi a cercare altro parcheggio il giorno del volo. Nonostante segnalazione non ho ricevuto informazioni ne supporto, anche dopo le 24h entro le quali si promette il contatto.

Reazione del Vologio:

Gentile Maurizio,
Gentile Maurizio,
Come comunicato tramite il nostro canale di assistenza clienti, abbiamo inviato nuovamente la revisione manualmente e ora dovrebbe essere completa per iniziare il suo viaggio. Se ha ulteriori domande, siamo a sua disposizione per assisterla. Buon viaggio!

Anonimo

All ok for now, we see at the end id it is all ok again, thanks a lot