Valutazione

195 Valutazione

PIETRO IADAROLA

Ottima

Reazione del Mitari.it:

Buon pomeriggio Pietro, grazie per il tuo commento. Accogliamo sempre con piacere i messaggi dei clienti soddisfatti perché è per questo che facciamo del nostro meglio ogni giorno. A presto!... Buon pomeriggio Pietro, grazie per il tuo commento. Accogliamo sempre con piacere i messaggi dei clienti soddisfatti perché è per questo che facciamo del nostro meglio ogni giorno. A presto! Saluti, Team Mitari

GIAN CARLO GIOIA

Velocità, professionalità e disponibilità

Reazione del Mitari.it:

Buongiorno Gian Carlo, grazie per la Sua recensione! Ci fa sempre piacere sentire dai clienti soddisfatti e speriamo di rivederti presto! Saluti, Team Mitari

Tommaso Vignale

Veloci, precisi

Reazione del Mitari.it:

Grazie Tommaso, ci fa tanto piacere leggere la tua recensioni! Ci impegniamo tutti i giorni per i nostri clienti e apprezziamo molto il fatto che i nostri clienti siano soddisfatti dei prodotti e... Grazie Tommaso, ci fa tanto piacere leggere la tua recensioni! Ci impegniamo tutti i giorni per i nostri clienti e apprezziamo molto il fatto che i nostri clienti siano soddisfatti dei prodotti e del servizio Mitari. Saluti, Team Mitari.

maurizio iccardi

Professionali e veloci Top!

Reazione del Mitari.it:

Grazie Maurizio, ci fa molto piacere sentire il tuo commento! Speriamo di rivederci presto online. Saluti, Team Mitari

Giuseppe Capone

Ottimi prodotti , poco chiara la tracciabilità del corriere , ma in complessivo tutto ok

Reazione del Mitari.it:

Grazie per il tuo suggerimento Giuseppe! Ci fa molto piacere sentire le esperienze dei nostri clienti per migliorare ulteriormente il nostro servizio. Ne parleremo sicuramente con il nostro... Grazie per il tuo suggerimento Giuseppe! Ci fa molto piacere sentire le esperienze dei nostri clienti per migliorare ulteriormente il nostro servizio. Ne parleremo sicuramente con il nostro corriere. Saluti, Team Mitari

AndreaR

Acquisto da qualche anno ormai da Mitari in quanto trattano materiale di buona qualità, sempre certificato e gestiscono in maniera rapida l'evasione degli ordini.

Reazione del Mitari.it:

Grazie Andrea! Ci fa piacere leggere la tua recensione e speriamo di rividerti presto! Saluti, Team Mitari

Giampaolo Guidetti

Ottimo prodotti a un prezzo onesto

Reazione del Mitari.it:

Grazie Giampaolo, ci fa piacere sapere che sei così soddisfatto dei nostri prodotti! A presto, team Mitari

Giacomo

Molto professionali

Reazione del Mitari.it:

Grazie Giacomo! Noi di Mitari lavoriamo con impegno ogni giorno per consegnare ai nostri clienti i loro prodotti nel più breve tempo possibile, e siamo felici di sapere che questo venga apprezzato!... Grazie Giacomo! Noi di Mitari lavoriamo con impegno ogni giorno per consegnare ai nostri clienti i loro prodotti nel più breve tempo possibile, e siamo felici di sapere che questo venga apprezzato! Saluti, Team Mitari

Luigi Giacomini

Ottimo

Reazione del Mitari.it:

Grazie Luigi! Speriamo di rivederti presto nel ns negozio virtuale. Saluti, Team Mitari

GIANBATTISTA VILLA

Soddisfacente

Reazione del Mitari.it:

Grazie per la tua recensione Gianbattista! Se hai qualche consiglio da darci per migliorare ancora di più il nostro servizio, ci piacerebbe sentirti! Speriamo di vederti presto nel nostro negozio... Grazie per la tua recensione Gianbattista! Se hai qualche consiglio da darci per migliorare ancora di più il nostro servizio, ci piacerebbe sentirti! Speriamo di vederti presto nel nostro negozio Mitari. Saluti, team Mitari