Valutazione

194 Valutazione

Davide Frisoni

CONSEGNA TROPPO LUNGA, CIRCA DUE MESI

Reazione del Mitari.it:

Buongiorno Davide, grazie per la tua recensione! Per il prodotto ordinato da te, purtroppo abbiamo effettivamente un ritardo, per cui ci scusiamo. Appena possibile, ti manderemo la merce. Saluti,... Buongiorno Davide, grazie per la tua recensione! Per il prodotto ordinato da te, purtroppo abbiamo effettivamente un ritardo, per cui ci scusiamo. Appena possibile, ti manderemo la merce. Saluti, Team Mitari

Giuseppe Albanese

Ottimo venditore

Reazione del Mitari.it:

Grazie Giuseppe, ci fa sempre piacere sentire che i nostri clienti siano contenti dei nostri prodotti e del nostro servizio! Speriamo di rivederti presto! Saluti, Team Mitari

doriano raspanti

Ditta seria e efficiente

Reazione del Mitari.it:

Grazie Doriano! Ci fa sempre piacere sentire da clienti soddisfatti. Speriamo di rivederti presto! Saluti, Team Mitari

LUCIANO MAGRO

Devo ancora ricevere la merce

Reazione del Mitari.it:

Grazie Luciano! C`è stato un disguido purtroppo, ma l'abbiamo risolto e il tuo ordine arriverà presto! Saluti, Team Mitari

paolo rubbiani

Positivo

Reazione del Mitari.it:

Grazie per la tua recensione! Ci fa sempre piacere sentire dai clienti soddisfatti e speriamo di rivederti presto! Saluti, Team Mitari

Stefano Bertoli

Precisi e puntuali; ottimi prodotti corrispondenti alla descrizione

Reazione del Mitari.it:

Grazie Stefano, ci fa molto piacere sentire il tuo commento! Speriamo di rivederci presto online. Saluti, Team Mitari

De Palma immagini srl

Sia i kit cinghia e cricchetti che i magneti , sono di scarsa qualità.

Reazione del Mitari.it:

Buonasera Tony, ci dispiace tanto sentire che i nostri prodotti non corrispondono alle Sue esigenze! Siamo talmente convinti dei ns prodotti Mitari che offriamo anche una politica di reso di 30 gg.... Buonasera Tony, ci dispiace tanto sentire che i nostri prodotti non corrispondono alle Sue esigenze! Siamo talmente convinti dei ns prodotti Mitari che offriamo anche una politica di reso di 30 gg. Se volesse restituirci i prodotti, ci puo' contattare via mail sull'indirizzo vendita@mitari.it . Saluti, Team Mitari

ALESSANDRO RAPETTI

OTTIMA

Reazione del Mitari.it:

Grazie per la tua recensione Alessandro! Siamo contenti di sentire che lo sei anche tu! A presto, Team Mitari

Michael Pecis

Ottimi prezzi qualità del prodotto e velocità nella spedizione

Reazione del Mitari.it:

Grazie Michael, ci fa sempre piacere leggere recensioni positive come la tua! A presto, Team Mitari

PIETRO IADAROLA

Ottima

Reazione del Mitari.it:

Buon pomeriggio Pietro, grazie per il tuo commento. Accogliamo sempre con piacere i messaggi dei clienti soddisfatti perché è per questo che facciamo del nostro meglio ogni giorno. A presto!... Buon pomeriggio Pietro, grazie per il tuo commento. Accogliamo sempre con piacere i messaggi dei clienti soddisfatti perché è per questo che facciamo del nostro meglio ogni giorno. A presto! Saluti, Team Mitari