Valutazione

194 Valutazione

Carlo Ughelini

Molto buona

Reazione del Mitari.it:

Grazie Carlo! Spero di risentirti presto, anche online. Saluti, Team Mitari.

emanuele tersigni

Perfetta

Reazione del Mitari.it:

Grazie Emanuele! Se gradisci ricevere le nostre notizie e offerte ogni tanto, ti puoi abbonare al nostro newsletter su www.mitari.it. Cordiali saluti, Team Mitari

Miky

Serietà e puntualità nel ricevere il pacco, consiglio

Reazione del Mitari.it:

Grazie per la tua recensione Miky! Siamo sempre contenti di avere notizie positive dei nostri clienti. Speriamo di rivederti presto nel nostro negozio! Cordiali saluti, Team Mitari

Alessandro Mazzocchi

Dicreto

Reazione del Mitari.it:

Grazie per la tua recensione Alessandro! Ci piacerebbe sapere cosa possiamo migliorare nel nostro servizio secondo te e quindi ti invitiamo a mandarci una email a vendita@mitari.it. Buona giornata,... Grazie per la tua recensione Alessandro! Ci piacerebbe sapere cosa possiamo migliorare nel nostro servizio secondo te e quindi ti invitiamo a mandarci una email a vendita@mitari.it. Buona giornata, Mitari team

Chiara Moschin

Il servizio clienti è molto disponibile ed ha risposto a tutte le mie domande! Consiglio! Le cinghie acquistate mi sembrano ottime!

Reazione del Mitari.it:

Grazie Chiara, per la tua recensione positiva! Ci piace sempre avere delle notizie buone dei nostri clienti! Buona giornata, Mitari Team

FRANCESCO CELLINI

Buona esperienza per i vari acquisti effettuati.

Reazione del Mitari.it:

Grazie per la tua recensione positiva Francesco! Speriamo di rivederti presto nel nostro negozio online. Cordiali saluti, Team Mitari

Laurent Grange

Ottimo prodotto

Reazione del Mitari.it:

Grazie Laurent! Sapevi che puoi anche abbonarti al nostro newsletter con tips & tricks e promozioni speciali, che mandiamo ogni tanto? Cordiali saluti, Team Mitari