Valutazione

194 Valutazione

Marco Antonio Russo

Eccezionale

Reazione del Mitari.it:

Siamo davvero felici di leggere la tua recensione entusiasta! Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva e non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo da Mitari! Saluti, Team... Siamo davvero felici di leggere la tua recensione entusiasta! Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva e non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo da Mitari! Saluti, Team Mitari.

Cristiano Rossi

A parte il fatto che sto aspettando la restituzione della somma di un errato pagamento da circa 1 mese per il resto va bene

Reazione del Mitari.it:

Grazie Cristiano per aver condiviso il tuo commento sulla tua esperienza con Mitari. Nel frattempo abbiamo restituito anche l'importo dell'ordine che é stato chiuso. Se hai altre domande o dubbi,... Grazie Cristiano per aver condiviso il tuo commento sulla tua esperienza con Mitari. Nel frattempo abbiamo restituito anche l'importo dell'ordine che é stato chiuso. Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattarci. Saluti, Team Mitari

Battista Galli

Tutto ok, compreso il rimborso

Reazione del Mitari.it:

Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio al Mitari. Le tue gentili parole ci motivano a cercare... Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio al Mitari. Le tue gentili parole ci motivano a cercare sempre l'eccellenza in ciò che facciamo. Apprezziamo molto il tuo sostegno e non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro. Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. Saluti, Team Mitari.

Stefano Fontana

Ottimo sito online

Reazione del Mitari.it:

Grazie per aver lasciato la tua recensione di Mitari. Apprezziamo sinceramente il tuo contributo e siamo entusiasti di sapere della tua esperienza positiva. Se in futuro dovessi avere altre domande... Grazie per aver lasciato la tua recensione di Mitari. Apprezziamo sinceramente il tuo contributo e siamo entusiasti di sapere della tua esperienza positiva. Se in futuro dovessi avere altre domande o bisogno di assistenza, non esitare a contattarci. Ci auguriamo di poterti servire di nuovo presto! Saluti, Team Mitari

andrea livini

BUONA

Reazione del Mitari.it:

Grazie Andrea, ci fa piacere sentire che i ns prodotti ti siano piaciuti. Saluti, Team Mitari

Mattia Villa

Perfetto

Reazione del Mitari.it:

Buongiorno Mattia, grazie per la tua recensione! Speriamo di rivederti presto. Saluti, Team Mitari

Ernesto Villella

Acquisto facile, merce conforme

Reazione del Mitari.it:

Grazie per la tua risposta Ernesto! Sono felice di sapere che apprezzi la facilità d'uso del nostro sito. Ci auguriamo che ti piacciano le nostre attrezzature per il sollevamento e speriamo di... Grazie per la tua risposta Ernesto! Sono felice di sapere che apprezzi la facilità d'uso del nostro sito. Ci auguriamo che ti piacciano le nostre attrezzature per il sollevamento e speriamo di rivederti presto. Saluti, Team Mitari

Andrea Semenza

Precisi e veloci

Reazione del Mitari.it:

Grazie Andrea! È bello sapere che sei così soddisfatto di noi. A presto, Team Mitari

Stefania Scotti

Soddisfatta

Reazione del Mitari.it:

Grazie Stefania! Noi di Mitari ci impegniamo duramente ogni giorno per inviare ai nostri clienti i loro mezzi di sollevamento in tempo e apprezziamo molto il fatto che i clienti siano soddisfatti... Grazie Stefania! Noi di Mitari ci impegniamo duramente ogni giorno per inviare ai nostri clienti i loro mezzi di sollevamento in tempo e apprezziamo molto il fatto che i clienti siano soddisfatti del nostro servizio. Saluti, Team Mitari

Giacomo

Tutto ok.

Reazione del Mitari.it:

Grazie Giacomo, ci fa sempre piacere leggere recensioni positive come la tua! A presto, Team Mitari