Valutazione

818 Valutazione

Pierluigi

Pessimo servizio

Caro Pierluigi,
Ci dispiace per le difficoltà che hai riscontrato. Come sai, il nostro servizio clienti è stato tempestivo nel gestire il tuo caso e aprire la pratica di rimborso.
Se hai di...
Caro Pierluigi,
Se hai di noi, sai che puoi contattarci su info@vologio.it.
Un Saluto,
Il Team Vologio

Francesca

Semplice e veloce dopo qualche secondo dal pagamento mi è arrivata un email di conferma con tutte le indicazioni

Nello

Park ti air bologna pessimo .. Consegnato auto appena lavata .prenotato parcheggio coperto con chiavi al seguito risultato : auto sporca evidentemente è stata messa al coperto prima del... Park ti air bologna pessimo .. Consegnato auto appena lavata .prenotato parcheggio coperto con chiavi al seguito risultato : auto sporca evidentemente è stata messa al coperto prima del ritiro : Le chiavi al seguito non è accettato. Poi per non farci mancare nulla. Mi trovo il paraurti post della mia Porsche graffiato Ps. ho ritirato l’auto alle 22,30 . Il giorno seguente oggi ho chiamato per spiegazioni sul danno a il motivo della macchina sporca di gocce e Sabia risposta dovevo controllare l’auto al momento prima di uscire Consegnato auto al buio sono convinto che sia stata messa lì di proposito comunque non mi servirò più da questi. Personaggi e mi riservo in azione con il mio legale per il danno . La mia valutazione della struttura e meno di zero

Ciao Nello,
Temo ci sia un malinteso: non abbiamo una prenotazione a tuo nome, e Park To Air Bologna non è un parcheggio prenotabile su Vologio.it!
Ci dispiace se hai avuito un'esperienza...
Ciao Nello,
Ci dispiace se hai avuito un'esperienza poco soddisfacente, ma ti invitiamo a segnalarlo alle strutture competenti.
Il Team Vologio.it

Hedi gharbi

Brutta esperienza

Buongiorno Hedi,
Buongiorno Hedi,
Ci dispiace se c'è stato qualche inconveniente. Tuttavia, vorremmo precisare che hai fatto una prenotazione il 16/07 con inizio il 17/07, e subito dopo hai chiesto il rimborso senza fornire spiegazioni, nonostante il nostro servizio clienti ti avesse chiesto informazioni.
Come sai, al momento della prenotazione hai accettato i nostri termini e condizioni, secondo cui è possibile cancellare una prenotazione fino a 48 ore prima dall'inizio. Come pouoi capire, non c'erano i tempi tecnici per fare la cancellazione eil rimborso. Perciò, ci dispiace per il disagio, ma ti invitiamo a vedere la nostra policy: https://www.vologio.it/termini-e-condizioni
Il Team Vologio.it

Antonella Napoli

Processo di prenotazione semplice e veloce, altrettanto veloce è stata la conferma tramite email

Ester valzano

Non ho ancora ricevuto la ricevuta di prenotazione tramite e mail nonostante tutto
Avete già preso i soldi dal mio conto
Attendo vostre
Grazie
Ester valzano

Ciao Ester,
Ci dispiace per l'inconveniente. Comunque, appena hai contattato il servizio clienti ti abbiamo risposto e inviato la conferma di prenotazione, come richiesto.
La prossima volta,...
Ciao Ester,
La prossima volta, ti invito a controllare anche nello SPAM / posta indesiderata.
Un Saluto,
Il Team Vologio