Valutazione

812 Valutazione
Valuta l’azienda

92% dei clienti raccomanda questa negozio

Nello

Park ti air bologna pessimo .. Consegnato auto appena lavata .prenotato parcheggio coperto con chiavi al seguito risultato : auto sporca evidentemente è stata messa al coperto prima del ritiro : Le chiavi al seguito non è accettato. Poi per non farci mancare nulla. Mi trovo il paraurti post della mia Porsche graffiato Ps. ho ritirato l’auto alle 22,30 . Il giorno seguente oggi ho chiamato per spiegazioni sul danno a il motivo della macchina sporca di gocce e Sabia risposta dovevo controllare l’auto al momento prima di uscire Consegnato auto al buio sono convinto che sia stata messa lì di proposito comunque non mi servirò più da questi. Personaggi e mi riservo in azione con il mio legale per il danno . La mia valutazione della struttura e meno di zero

Reazione del Vologio:

Ciao Nello,
Temo ci sia un malinteso: non abbiamo una prenotazione a tuo nome, e Park To Air Bologna non è un parcheggio prenotabile su Vologio.it!
Ci dispiace se hai avuito un'esperienza poco soddisfacente, ma ti invitiamo a segnalarlo alle strutture competenti.
Il Team Vologio.it

punteggio Vologio: 0.5/5