Valutazione

Valuta l’azienda

91% dei clienti raccomanda questa negozio

818 Valutazione

Michele

Ho pagato ben due volte il parcheggio ma non ho ricevuto ne rimborso ne conferma doi prenotayione, penso sia una truffa

Caro Michele,
Caro Michele,
Ci dispiace per l'accaduto. Il nostro servizio clienti ha seguito il tuo caso sin da subito, e ti è stato spiegato che purtroppo c'è stato un errore nel sistema. Ma siamo intervenuti immediatamente per chiedere il rimborso al Dipartimento Finanziario, che già un mese fa ha approvato l'accredito in tuo favore.
Se l'accredito non è ancora visibile sul tuo conto o carta, può darsi che sia necessario metterti in contatto con il gestore di riferimento. Sappiamo che alcune volte le transazioni internazionali impiegano più tempo del previsto.
Nel frattempo, ti ricordo che restiamo a tua disposizione all'indirizzo info@vologio.it, e che aspettiamo di ricevere conferma da parte tua dell'avvenuta ricezione degli importi.
Ci scusiamo per il disagio causato, e speriamo vorrai provare nuovamente il nostro servizio.
Un Saluto,

Ivano

Pessimo servizio, ho prenotato, pagato e tutt'ora non ho ricevuto né mail di conferma né risulta la prenotazione presso il parcheggio

Caro Ivano,
Caro Ivano,
ci dispiace per l'inconveniente: si è trattato di un errore tecnico temporaneo. Il nostro servizio clienti ti ha contattato prontamente e ti ha inviato la conferma di prenotazione correttamente. Tuttavia, non abbiamo ricevuto tue notizie.
Perciò, se hai avuto qualche problema, ti invitiamo a contattare il servizio clienti all'email info@vologio.it. Grazie per la collaborazione.
Restiamo a completa disposizione.

Sabrina

Ho pagato e al parcheggio non risultava la mia prenotazione! Dopo 20 giorni ancora devo ricevere il mio rimborso e nessuna risposta dopo tante e- mail !!! Rivoglio i miei soldi grazie

Cara Sabrina,
Cara Sabrina,
ci dispiace per la tua esperienza. Tuttavia, ti abbiamo contattato via email per spiegarti che il rimborso è avvenuto l'8 dicembre, pochi giorni dopo la tua cancellazione. Se non vedi l'accredito, ti consigliamo vivamente di contattare la tua banca.
Inoltre, troverai tutte le informazioni nell'email che ti abbiamo mandato.
Restiamo a completa disposizione, e grazie per averci scelto.

Marco namer

Già fatto in passato e riconfermo quello che ho detto la prima volta: ottimo