Valutazione

Valuta l’azienda

91% dei clienti raccomanda questa negozio

815 Valutazione

Vanessa

Fatta una prima prenotazione in data 3/8/22 ma c’e statao un crash sul sistema e l’importo è statao scalato 2 volte (senza avere la conferma che la prenotazione fosse ancora stata fatta)
mando...
mando una mail di info e mi rispondono che nessuna prenotazione è stata fatta e avrebbero provveduto, in circa 20 giorni lavorativi, al rimborso dell’intera somma.
Dopo innumerevoli e mail,senza rispaosta e nessun numero da contattare,mi viene autorizzato il rimborso da parte del dipartimemto finanziario, in data 16/9…ad oggi non ho ancora avuto il rimborso..SERVIZIO PESSIMO

Reazione del Vologio:

Gentile Vanessa,
Gentile Vanessa,
Grazie per la tua recensione, il parcheggio che lei ha prenotato è gestito dal nostro partner Mobian che ha provveduto ad effettuare l'accredito del suo rimborso. Se possiamo assisterla in qualche modo può scriverci a info@vologio.it
Grazie per aver scelto Vologio.

Marco

Prenotazione semplice, assistenza pessima. Prenotato Venice Park Gold Ve per il 12/19-08-22, alla consegna doc la partenza viene anticipata, avviso e mi dicono di contattare direttamente il Parking,... Prenotazione semplice, assistenza pessima. Prenotato Venice Park Gold Ve per il 12/19-08-22, alla consegna doc la partenza viene anticipata, avviso e mi dicono di contattare direttamente il Parking, questo mi comunica un extra di 7 euro. Vologio mi risponde che non è dovuto, in quanto la variazione è nella stessa giornata e che se mi verrà richiesto, di inviare la ricevuta di pagamento e che avrebbero provveduto al risarcimento. Pagato in loco il Parking, inviato il tutto,.... remind,......SILENZIO.

Franco

Prenotazione troppo facile, infatti alla chiamata per venire a prendere la macchina ha risposto un ragazzo assonnato che non ha voluto neanche sapere del numero di prenotazione e successive chiamate... Prenotazione troppo facile, infatti alla chiamata per venire a prendere la macchina ha risposto un ragazzo assonnato che non ha voluto neanche sapere del numero di prenotazione e successive chiamate allo stesso numero ed a altri attaccavano senza rispondere.

Reazione del Vologio:

Gentile Franco,
Grazie per la sua recensione, ci dispiace molto che il servizio non sia stato efficiente, se ha bisogno di assistenza non esiti a contattarci presso info@vologio.it
Un...
Gentile Franco,
Un Saluto,
Il Team Vologio

Sandro Gaido

Veramente efficiente. Ho sbagliato a scrivere il mio indirizzo email, quindi no avevo la ricevuta del pagamento- Ho scritto al vostro servizio clienti e in un ora mi è stato corretto l'indirizzo... Veramente efficiente. Ho sbagliato a scrivere il mio indirizzo email, quindi no avevo la ricevuta del pagamento- Ho scritto al vostro servizio clienti e in un ora mi è stato corretto l'indirizzo email e avuto la ricevuta del pagamento effettuato.