Valutazione

Velocitá di fornitura
7.8/10
Informazione del negozio online
7.6/10
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
7.4/10
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini
7.8/10

84 Valutazione

Ottima

Precisione e velocità

Nessuno

Www.trikego.com

Buona varietà di materiali, spedizione rapida

Rapidità nella consegna

Buona

Punti di forza

Buoni prodotti e rapidità consegna

Simone Serotti

Posso trovare una vasta disponibilità di componenti, accessori e veicoli

Vasto assortimento

Prezzi troppo alti

Pancrazio M.

La merce è arrivata in solo 4 giorni lavorativi dall'Olanda al sud Italia. Era la prima volta che acquistavo da questo sito di e-commerce. Negozio ben fornito con prezzi al disotto della media.... La merce è arrivata in solo 4 giorni lavorativi dall'Olanda al sud Italia. Era la prima volta che acquistavo da questo sito di e-commerce. Negozio ben fornito con prezzi al disotto della media. Unica pecca (esperienza personale), Ho inviato una email all'ufficio assistenza per richiedere il numero di tracciabilità del corriere e non mi hanno mai risposto. Credo che un minimo di attenzione nei riguardi di un cliente che ha appena speso 300€ sia doveroso. Per il resto come già scritto ottimo negozio.

Punti di forza

L'ampio assortimento dello store ed i prezzi al disotto della media rende questo negozio tra i migliori in Europa (esperienza personale). Non mancherò di consultarlo tra i primi per il mio prossimo... L'ampio assortimento dello store ed i prezzi al disotto della media rende questo negozio tra i migliori in Europa (esperienza personale). Non mancherò di consultarlo tra i primi per il mio prossimo acquisto.

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Post vendita da migliorare, ad'una mia richiesta di avere la tracciabilità della spedizione, non ho mai ricevuto risposta.

Anonimo

Servizio e spedizione efficienti.

Tempistiche rapide

Fabiano Capirossi

Mi scuso con voi :L'acquisto della sella da me acquistata è andato a buon fine.E' molto bella,grazie.Fabiano.

Serietà!

Anonimo

Ottima esperienza, competenza e buoni prezzi. Qualche problema con la spedizione e l'imballo è arrivato rovinato ma credo il problema sia dovuto dal caos delle consegne prenatalizie, periodo in cui... Ottima esperienza, competenza e buoni prezzi. Qualche problema con la spedizione e l'imballo è arrivato rovinato ma credo il problema sia dovuto dal caos delle consegne prenatalizie, periodo in cui i corrieri non sono particolarmente precisi.

Ottimi prezzi.

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Riscontrato un'errore sulla scheda prodotto ma una volta segnalato mi è stato risposto subito ed in modo chiaro.

Ottima

Punti di forza

trovato componenti non facile reperire on line