Valutazione

Velocitá di fornitura
7.8/10
Informazione del negozio online
7.6/10
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
7.4/10
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini
7.8/10

84 Valutazione

Sergio

Prodotto acquistato conforme alla descrizione, spedizione velocissima. Pienamente soddisfatto.

Rapidità spedizione.

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Per quanto riguarda l'ordine non ho suggerimenti da dare, ma per quanto riguarda il sondaggio alcune voci le renderei facoltative come per es, post-vendita, velocità di risposta e cordialità nei... Per quanto riguarda l'ordine non ho suggerimenti da dare, ma per quanto riguarda il sondaggio alcune voci le renderei facoltative come per es, post-vendita, velocità di risposta e cordialità nei confronti del cliente. Nel mio caso è andato tutto bene, ma sono costretto a dare una valutazione su di un sevizio che non ho avuto modo di testare, altrimenti non posso completare la recensione.

Claudio

Ottimo prodotto. Facile fare l’ordine, consegna velocissima!…contento di aver scelto questa Azienda. Claudio.

La semplicità.

Loris

Ottimo

Competenza

Prezzo!?
Post vendita da verificare funzionamento prodotto

Claudio Boschi

Ottimo Perfetto

Tutti

alessandro donna

Sto ancora aspettando il mio ordine

nessuno

tutto

Fabio

Spedizione rapida e prodotto ottimamente imballato. Montaggio semplice e materiale di qualità

Spedizione in tempi brevi

fabio panaiotti

Negativa, sconsigliata, da non ripetere

Punti di forza

sito accattivante, ma consegna inesistente

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Se non spediscono l'ordine devono restituire i soldi, se no è una truffa!

pietro

Wrong piece sent, they do not answer to emails nor phone.

None

Aspetti da migliorare o suggerimenti

wrong piece sent, no answers by email or phone.

Francesco

Esperienza Totalmente negativa. Alla conferma d'ordine 1465798 allegano il link del traking DHL che non esiste !! Controllato più volte presso lo spedizioniere che non trova traccibilità nel... Esperienza Totalmente negativa. Alla conferma d'ordine 1465798 allegano il link del traking DHL che non esiste !! Controllato più volte presso lo spedizioniere che non trova traccibilità nel database. Mi rivolgo più volte via mail per avere supporto al mittente :nessuna risposta. anche i tentativi del contatto telefonico sono stati inutili perchè apparentemente( ??? )sempre occupato. Totalmente inaffidabili sembra un sito truffa

nessuno

assistenza clienti