Valutazione

Velocitá di fornitura
7.8/10
Informazione del negozio online
7.6/10
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
7.4/10
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini
7.8/10

84 Valutazione

Leo

Esperienza pessima, ho fatto due ordini, qualche giorno dopo il primo mi comunicano che per errore di stoccaggio il prodotto non è disponibile, avuto il reso faccio un secondo ordine, ma dopo tre... Esperienza pessima, ho fatto due ordini, qualche giorno dopo il primo mi comunicano che per errore di stoccaggio il prodotto non è disponibile, avuto il reso faccio un secondo ordine, ma dopo tre giorni mi comunicano che per errore di stoccaggio l'articolo non è disponibile

Punti di forza

vasto assortimento sulla carta, spesso prodotti non disponibili

Aspetti da migliorare o suggerimenti

se non si ha un prodotto inutile mostrarlo disponibile sul sito

Dino

E' dal 6 settembre che il pacco risulta spedito dalla Germania, ma nessuno sa dove sia. Due acquisti a distanza di un anno l'uno dall'altro. Incapaci di rispettare i tempi di consegna.
Contattati rispondono con email fotocopia: "we are investigating"

nessuno

tutti

Alberto.alberi

Pessima esperienza ho ordinato un bauletto 10 giorni fa ancora non ho visto niente.
Cercato do conttatarli ma non mi hanno mai risposto lo sconsiglio

Nessuno

Anonimo

Pessimi, ho fatto un ordine cospiquo dopo aver studiato una settimana quali parti scegliere.
Ho dovuto aggiungere un pezzo alla spedizione pagato a parte tramite bonifico bancario, dopo aver spedito la ricevuta immediatamente speravo mi fosse stato spedito.
Invece dopo due giorni ancora la spedizione doveva partire.
Segnalo la cosa, mi rispondono che prima che il pacco parta devono vedere la ricevuta (era una ricevuta di16 euro su un ordine da 350€),rispondo che l avevo già spedita, e non ostante questo ne spedisco altra copia.
Arriva avviso che il pacco è stato spedito.
Due giprni dopo cerco di rintracciare il pacco attraverso il codice nel link e mi risponde che il pacco non riescono a trovarlo.
Telefono all assistenza perché alla mail non mi hanno risposto.
Mi dicono che attivano una ricerca presso il loro partner di spedizione e che entro una settimana termineranno la ricerca con spedizione del pacco ritrovato o rimborso.
Cosa assurda: ho pagato 350 € e mi dicono di aspettare, son passati quindici giorni e forse il materiale non arriverà sperando in un rimborso.
Una compagnia seria avrebbe fatto una nuova spedizione dello stesso ordine immediatamente o immediatamente rimborsato, invece che mettere un cliente in un attesa così lunga, dato che l errore é stato il loro (molto probabilmente), o forse dell agenzia di spedizione: pessimi

Prezzi

Organizzazione

Mario anaclerio

Very fast and every thing is all right thank you so much Holland bike shop for your services you are great and super

Super

Tutto ok

honesty

nessuno

Anonimo

Ho ordinato 2 camera d'aria, arrivate nei giusto tempi 5 giorni lavorativi, materiale di qualità e corretto

Gaetano

Spedizione rapida. L'oggetto era conforme alla descrizione. Tutto ok