Valutazione

78 Valutazione
Valuta l’azienda

100% dei clienti raccomanda questa negozio

78 Valutazione

Ho acquistato dei sacchetti di lino telato qualche giorno fa,mi sono arrivati ieri.. Sono estremamente soddisfatta del prodotto: Ottima qualità delle cuciture e della stoffa e in più sono arrivati... Ho acquistato dei sacchetti di lino telato qualche giorno fa,mi sono arrivati ieri.. Sono estremamente soddisfatta del prodotto: Ottima qualità delle cuciture e della stoffa e in più sono arrivati subito,all'inizio ero un po' scettica se acquistare su di un sito che non conoscessi ma ho visto le certificazioni e che cmq è presente in tutto il mondo e mi sono convinta. Sicuramente ricomprerò

Ho scoperto il sito da pochissimo ed ho fatto un solo acquisto. Ne farò sicuramente ancora perché serietà, professionalità e tempestività sono i punti di forza di ONLINESTORE.

Spedizione velocissima, ottimo prodotto, disponibilità nel rispondere alle mie richieste, consigliato

Nulla da dire Ottima idea, per chi acquista su internet questa fonte di recensioni è davvero utile. Bravi

Ottimo prezzo e ottimo servizio, spedizione rapida e discreta. Buona l'assistenza e la disponibilità di pezzi di ricambio. Molto soddisfatto.