Valutazione

78 Valutazione
Valuta l’azienda

100% dei clienti raccomanda questa negozio

78 Valutazione

I sacchetti di Lino sono come me li aspettavo . Penso che li riordinerei.

Ho pagato la spedizione anche se dicevano era gratis. Spedizione normale arrivata in tempo. L'assistenza avrebbe potuto farmi uno sconto visto che ordiniamo ormai ogni mese.

Sacchetti tutto sommato carini ma non di vera juta. Tessuto morbido e un po' lucido. Io che avevo già acquistato la juta per gli addobbi del mio matrimonio, ora non posso usarla perché non si abbina... Sacchetti tutto sommato carini ma non di vera juta. Tessuto morbido e un po' lucido. Io che avevo già acquistato la juta per gli addobbi del mio matrimonio, ora non posso usarla perché non si abbina per niente. Riguardo la consegna è stata veloce ma, come avevo richiesto, avrei gradito che mi si avvisasse prima in modo che potevo farmi trovare a casa. Assistenza ok

Sacchetti in velluto nero di buona fattura e consistenza, con il loro pratici cordini per racchiudere e trasportare piccoli oggettini preziosi. Forse i sacchetti sono un po’ troppo rigidi ma nel... Sacchetti in velluto nero di buona fattura e consistenza, con il loro pratici cordini per racchiudere e trasportare piccoli oggettini preziosi. Forse i sacchetti sono un po’ troppo rigidi ma nel complesso funzionano bene.