Valutazione

Post-vendita
Velocitá di fornitura
8.2/10
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini

242 Valutazione

Elena Castelletti

Ottima assistenza al cliente, prontezza e chiarezza nelle risposte, prodotto di qualita'. In una parola: strepitoso!

Punti di forza

Acquistare online non significa avere a che fare con un robot.
Acquistare online non significa avere a che fare con un robot.
Avevo un sacco di domande perche' e' la prima fornitura di chiavette che ordino, e sono stata seguita passo passo dale preparatissime Elisabetta ed Imma. Grazie alla loro disponibilita' e gentilezza tutto e' andato per il meglio, e i miei client adorano le chiavette USB che ho loro distribuito.

Reazione del Produttore Chiavetta USB:

Gentile Elena, grazie mille per l'apprezzamento! E' stato un piacere lavorare insieme, quando ha bisogno sa dove trovarci.

Serena Palomba

Molto positiva.

Punti di forza

Cortesia, disponibilità, chiarezza e puntualità.

Cinzia Morzenti

Esperienza totalmente negativa. Chiesto spedizione express per avere il prodotto entro il 4 giugno us. Ad oggi, non è stato consegnato nulla, creando ovviamente grosso disagio per la nostra... Esperienza totalmente negativa. Chiesto spedizione express per avere il prodotto entro il 4 giugno us. Ad oggi, non è stato consegnato nulla, creando ovviamente grosso disagio per la nostra attività. Inoltre, l'account manager con cui abbiamo finalizzato l'acquisto sembra essere andato in vacanza.....
In sintesi, azienda assolutamente da sconsigliare.

Gentile Cinzia,
ci dispiace che TNT le abbia creato problemi.
Gentile Cinzia,
ci dispiace che TNT le abbia creato problemi.
Noi abbiamo prenotato la spedizione e la data di consegna corrette, e' stato poi TNT EXPRESS (che non e' Produttore Chiavetta USB) ad avere dei ritardi. La prego di dare valutazioni negative all'azienda di trasporti, in quanto noi abbiamo svolto tutto correttamente.
Non troviamo giusto che se la prenda con Produttore Chiavetta USB facendoci cattiva pubblicita'.

Daniele Quatrini

Da 0 a 10 direi 5, inizialmente sembrava tutto ottimo, poi ho avuto dei problemi, e alla fine ad esempio avrei dovuto caricare all’interno delle usb alcuni file ma lo sto facendo da solo perché sono... Da 0 a 10 direi 5, inizialmente sembrava tutto ottimo, poi ho avuto dei problemi, e alla fine ad esempio avrei dovuto caricare all’interno delle usb alcuni file ma lo sto facendo da solo perché sono state spedite le pennette senza aspettare, nonostante io abbia detto chiaramente che dovevo caricare dei files.

Punti di forza

Realizzazione grafica e qualità dei prodotti

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Parlate con le persone per telefono e non via mail, e prima di spedire ricontrollate, perché ora mi devo caricare da solo 150 pennette usb, non so se ritornerei su questo store

Buongiorno Daniele,
Buongiorno Daniele,
comprendiamo la sua insoddisfazione e ci scusiamo. Solitamente i dati da caricare ci vengono forniti al momento della conferma d'ordine, e la fabbrica avendo terminato la stampa ha spedito le chiavette per rispettare la data di consegna accordata al momento della conferma d'ordine. Qualora in futuro effettuera' ulteriori ordini, presso di noi o di altri, le consiglio di fornire i dati per tempo, o di scegliere una data di consegna meno prossima.

Anna Terebini

Esperienza molto positiva

Punti di forza

cortesia, puntualità, facilità di contatto

Sonia

Azienda molto seria, prodotti di qualità, il sig. Lorenzo disponibile e professionale.
Ho ordinato le penne con chiavetta usb incorporata come bomboniere per la cresima di mia figlia sono state un grande successo e gli invitati meravigliati per l'idea geniale. Il sig. Lorenzo mi ha seguita passo passo con molta pazienza e rispondendo a tutti i miei dubbi. Se dovessi avere necessità di altri prodotti non esiterò a contattarvi di nuovo. Saluti

Serietà, professionalità, precisione

LIDIA

PARERE POSITIVO DISPONIBILITA' A SODDISFARE LE VARIE RICHIESTE

CHIAREZZA E PUNTUALITà

Fiammetta

E' andato tutto perfettamente

Punti di forza

Avete compreso in breve tempo le mie esigenze. Molto competente e gentile Imma Avallone con cui mi sono trovata benissimo. Molto efficiente.

Aspetti da migliorare o suggerimenti

I prezzi forse sono un po' alti...

Anonimo

Pienamente soddisfacente, aspettative confermate.

Punti di forza

Velocità, disponibilità e gentilezza nel rapporto con il cliente.

Eva Carollo

Esperienza fantastica, prodotto ottimo, qualità eccellente.

Punti di forza

La semplicità nella richiesta del preventivo e la rapidità delle risposte, la possibilità di visionare un'immagine del progetto prima di confermare l'ordine.

Nessuno.