Valutazione

Post-vendita
Velocitá di fornitura
8.2/10
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini

242 Valutazione

Anonimo

Ottima comunicazione con il produttore e ottima qualità del prodotto ricevuto

Comunicazione efficiente, rapporto qualità-prezzzo

Ottimo servizio

Punti di forza

Velocità e precisione di esecuzione

Prezzo un po’ alto

AMERICO SCIARRETTA

I prodotti richiesti sono stati consegnati nel rispetto delle specifiche richieste e nei tempi previsti.

Punti di forza

Assistenza, professionalità e puntualità negli impegni

Anonimo

Ottimo prodotto, ma ci sono stati dei ritardi sul preventivato e i dati non sono stati caricati nel modo concordato (non cancellabili)

Punti di forza

prodotti personalizzabili e di qualità; scatole abbinate (legno) molto belle e curate

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Vs comunicazione con chi carica i dati | lentezza del Vs server per upload (operazione lenta, che per di più s'è rivelata inutile)

BARBARA MONSCO

E' ANCORA PRESTO PER POTER GIUDICARE AL MEGLIO IL PRODOTTO, MA L'ESPERIENZA CHE HO AVUTO COL PRODUTTORE è STATA DAVVERO POSITIVA RIFERENDOMI ALLA DISPONIBILITA', TEMPESTIVITA' NELLE RISPOSTE E... E' ANCORA PRESTO PER POTER GIUDICARE AL MEGLIO IL PRODOTTO, MA L'ESPERIENZA CHE HO AVUTO COL PRODUTTORE è STATA DAVVERO POSITIVA RIFERENDOMI ALLA DISPONIBILITA', TEMPESTIVITA' NELLE RISPOSTE E PROFESSIONALITA'

Punti di forza

Esteticamente molto belle e di ottimi materiali; rapide nel riconoscimento al pc e di bella figura con i clienti

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Apporterei un Upgrade da 2.0 a 3.0 in quanto ho notato una certa lentezza nella trascrizione dei dati, ma per il resto è tutto perfetto.

Giuseppe

Siamo soddisfatti delle chiavette usb personalizzate che abbiamo acquistato presso di voi.

Puntuali

Sebastiano

Disponibilità gentilezza e cortesia, con un prodotto conforme alle aspettative.

Punti di forza

Buono ed al miglior prezzo

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Qualche variante in più sui modelli da proporre

Barbara

Ottimo servizio