Valutazione

99% dei clienti raccomanda questa negozio

Post-vendita
Velocitá di fornitura
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini

2577 Valutazione

Mauro

Negozio alquanto corretto. Ho fatto presente un piccolo inconveniente del mio precedente acquisto (Lugano 6 XL Excellent),e l'ufficio clienti si è subito adoperato per risolvermelo.

Punti di forza

Ufficio clienti anche in italiano e correttezza.

CAMILLA COSTA

Prodotti buoni e a buon prezzo.

Assistenza eccezionale

Emabuela

Consegna puntuale l abbiamo appena montata facilmente in due un paio d ore. L unica cosa la camera interna rimane troppo tirata e non riusciamo a sistemarla

Puntuale

mattia

Cercavo una tenda, dopo varie recensioni ed aver scelto accuratamente il prodotto che mi serviva, la trovo su Obelink ad un prezzo decisamente più basso rispetto agli altri siti online. fatto... Cercavo una tenda, dopo varie recensioni ed aver scelto accuratamente il prodotto che mi serviva, la trovo su Obelink ad un prezzo decisamente più basso rispetto agli altri siti online. fatto l'ordine ho avuto modo di essere contattato dal personale per un "errore" di spedizione, mi hanno subito tranquillizzato dicendomi che avrebbero fatto il possibile, e così è stato. circa 5 giorni lavorativi e l'ordine è arrivato a casa .. semplicemente perfetti.
Grazie mille
Ottimo servizio
Comprerò sicuramente altro materiale

Punti di forza

professionalità, gentilezza, disponibilità materiale, velocità spedizione, prodotti validi al prezzo migliore

russo giuseppe

Consegna nei tempi previsti, il prodotto sembra ok. lo valuterò meglio quando andrò in ferie e posizionerò il prodotto.

le consegne e i prezzi

CINZIA BON

Sono da anni cliente Obelink. Da voi ho preso veranda, estensione, tendalino nonchè
vari accessori e sono sempre stata soddisfatta dei miei acquisti. Ho fatto il vostro nome a varie persone che fanno campeggio perchè da cliente soddisfatta voglio aiutare anche gli altri a trovare attrezzature da campeggio di ottima qualità

Punti di forza

Ottimo rapporto qualità prezzo, velocità nel gestire gli ordini, cortesia e competenza dl servizio clienti.

Mirella

Cortesi , preci e puntuali in tre giorni ho ricevuto la mia tenda gonfiabile

Punti di forza

Ci sono zanzariere ovunque e si monta e si smonta in pochissimo tempo
Ho già fatto vedere la tenda ad altre persone in campeggio

Colonnese Canio

Sono rimasto molto soddisfatto,

Anonimo

Ottimo prodotto,facile da montare e molto funzionale!

Facile da montare