Valutazione

99% dei clienti raccomanda questa negozio

Post-vendita
Velocitá di fornitura
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini

2573 Valutazione

Lori

Ottima rapporto qualità prezzo eccellente. Non ancora collaudata ma solo montata.

Gli sconti

Anonimo

Ordinati specchietti retrovisori dopo averne apprezzato la qualità da un altro campeggiatore, che ci ha suggerito il sito. Ottimo il video presentazione e utilizzo prodotto.

Punti di forza

Articoli campeggio ben assortito e di facile lettura

Roberto

Articolo come da descrizione pienamente soddisfatto

Punti di forza

Prezzo competitivo descrizione dettagliata un po elevate le spese di spedizione

Marco

E' la seconda volta che acquisto su Obelink, entrambi le volte l'assistenza pre vendita è sempre stata molto precisa e puntuale. Avanti cosi !!!

Punti di forza

Assistenza tecnica prima dell'acquisto, risposte rapide ed esaurienti.

Giuseppe Costanzi

Buona

Punti di forza

ampia scelta di differenti soluzioni e ottimi prezzi

Mattia

Cercavo una tenda, dopo varie recensioni ed aver scelto accuratamente il prodotto che mi serviva, la trovo su Obelink ad un prezzo decisamente più basso rispetto agli altri siti online. fatto... Cercavo una tenda, dopo varie recensioni ed aver scelto accuratamente il prodotto che mi serviva, la trovo su Obelink ad un prezzo decisamente più basso rispetto agli altri siti online. fatto l'ordine ho avuto modo di essere contattato dal personale per un "errore" di spedizione, mi hanno subito tranquillizzato dicendomi che avrebbero fatto il possibile, e così è stato. circa 5 giorni lavorativi e l'ordine è arrivato a casa .. semplicemente perfetti.
Grazie mille
Ottimo servizio
Comprerò sicuramente altro materiale

Punti di forza

professionalità, gentilezza, disponibilità materiale, velocità spedizione, prodotti validi al prezzo migliore

Ivo Zottele

La merce ordinata è arrivata puntuale perfettamente integra e corrispondente a quanto richiesto.

Punti di forza

Vasto assortimento di accessori per caravan.

Alessio Cattaneo

Montaggio facile sembra resistente deve ancora essere testato in viaggio.

Punti di forza

Prezzi convenienti, possibilità di consultare video, velocità operazioni di acquisto

Anonimo

Ottimo servizio

Punti di forza

Prezzo e varietà di prodotti