Valutazione

90% dei clienti raccomanda questa negozio

60 Valutazione

Valentina Gatti

Perfetta!!!
Ho trovato quello che cercavo ed ha funzionato perfettamente.
Inoltre sembrava dovesse arrivare in 2 mesi e invece in 2 settimane avevo il pacco.
Contentissima

Chiarezza

Come secondo Lei possiamo migliorare l'esperienza dei Nostri Clienti su questo sito?

La prossima volta sarebbe meglio far pervenire un tracking

Luca Favarato

Non mi è arrivato ancora nulla e già mi chiedete cosa penso?

Non so

Si, non chiedendo prima che arrivi qualcosa,se arriva...

Marta Mariolu

Le persone del servizio clienti sono gentili

I prezzi

Ho avuto qualche difficoltà a trovare la tracciatura del mio acquisto

marco leonardi

Un fornitore capace, affidabile e...cortese.

Quali secondo Lei sono i punti forti del nostro sito e della nostra azienda?

La cortesia e la serietà

Non ho suggerimenti da fornire: avevo fatto un errore con la foto. Mi avete contattato affinché lo correggessi, il corriere ha combinato pasticci ma avete fatto in modo che tutto si risolvesse in... Non ho suggerimenti da fornire: avevo fatto un errore con la foto. Mi avete contattato affinché lo correggessi, il corriere ha combinato pasticci ma avete fatto in modo che tutto si risolvesse in maniera soddisfacente. Questo è ciò che più conta: la relazione umana!

Francesco Rossetti

Positiva, unica pecca è che avevo durante l’ordine inviato una mail per specificare che gli ovali in legno che mi servivano dovevano essere necessariamente senza macchie (e quindi fare una sorta di... Positiva, unica pecca è che avevo durante l’ordine inviato una mail per specificare che gli ovali in legno che mi servivano dovevano essere necessariamente senza macchie (e quindi fare una sorta di selezione prima di spedirli) e su 4 pezzi solo uno era buono....
A me servono i più lineari possibili perché faccio pirografie.

Spedizione

Accontentare le richieste del cliente

Marta Mariolu

Ho ordinato tre articoli, di cui uno arrivato sbagliato e danneggiato

Quali secondo Lei sono i punti forti del nostro sito e della nostra azienda?

Solo i prezzi, ma se poi il servizio è questo...

Spedendo gli articoli richiesti

Reazione del RoyalPosthumus.it:

Cosa è stato consegnato male e cosa è stato danneggiato? Hai già inviato un'e-mail su questo invece di scrivere una recensione? Allora possiamo arrivare a una buona soluzione insieme.
Con i...
Con i migliori saluti, RoyalPosthumus

Denis Lungu

Magnifica

Quali secondo Lei sono i punti forti del nostro sito e della nostra azienda?

La qualità del prodotto e il ragazzo del customer fare che mi ha seguito è stato attentissimo al prodotto che ricevevo controllando il mio ordine e avvisandomi che due prodotti non sarebbero stati... La qualità del prodotto e il ragazzo del customer fare che mi ha seguito è stato attentissimo al prodotto che ricevevo controllando il mio ordine e avvisandomi che due prodotti non sarebbero stati compatibili. Top.

I colori del sito forse.

Antonino Puleo

Eccellente. Servizio clienti post vendita attento e cortese

La correttezza commerciale

Penso che già sia elevata

Maurizio Bosco

Tutto uguale a quanto indicato

Serietà e tempi sicuri

non so

Juri Tamborelli

Persone competenti e sopratutto “ascoltano”.

Competenza e tanta Professionalità

Non saprei per me è già tutto perfetto