Valutazione

Valuta l’azienda

92% dei clienti raccomanda questa negozio

322 Valutazione

Alberto S.

Team affidabile e puntuale, una rarità di questi tempi.

Michele Foresti

Buoni prodotti, consegna veloce e assistenza clienti disponobile per ogni evegnenza.
Consigliatissimo.

Andrea

Veloci nella spedizione. Affidabili come sempre. Change your life

Gian luca Lombardi

Tra 5 settimane concludero' ciclo e vi darò una risposta esaustiva. Attendo esito completo del trattamento da poco iniziato per cui non sono in grado di fornire al momento indicazioni.
Tra 5 settimane concludero' ciclo e vi darò una risposta esaustiva.
Contattatemi tra un mese e sarò lieto di fornirvi una corretta descrizione che mi auguro sia positiva per me e forse un giorno per una persona a me molto cara.
Àttendo un vostro input
Grazie a risentirci

Enrico Bazzotti

Le confezioni delle micro dosi sono arrivate integre ma rigonfiate, probabilmente perché durante il viaggio sono passate in altitudine, o in aereo o con il camion. I tartufi all'interno sono integri... Le confezioni delle micro dosi sono arrivate integre ma rigonfiate, probabilmente perché durante il viaggio sono passate in altitudine, o in aereo o con il camion. I tartufi all'interno sono integri e sembrano in buone condizioni. Ho contattato l'azienda che mi ha risposto chiedendomi di inviare le foto e nel caso di conferma della non intergrità mi rinvieranno l'ordine.

Cinzia Ceriotti

Consigliato dalla mia veterinaria per il mio cane

Aldebaran Sandrini

Non sento assolutamente nulla!!

Reazione del Dutchmicrodosing.com IT:

Buongiorno
Hai acquistato il microdosaggio da noi, vediamo che l'hai appena ricevuto, non puoi già vedere se ti ha aiutato.
ti abbiamo contattato per spiegarti come funziona il...
Buongiorno
ti abbiamo contattato per spiegarti come funziona il microdosaggio
se hai altre domande , per favore fammi sapere .
Saluti Marco