Valutazione

87% dei clienti raccomanda questa negozio

Post-vendita
Velocitá di fornitura
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
8.2/10
Aggiornamento dello stato degli ordini
7.8/10

591 Valutazione

Franco Torquati

Il sito è chiaro ed intuitivo

veloci nella consegna

Gregorio Zezzi

Delusione

Tutto

Rossella Rota

Ottima qualità, servizio veloce e puntuale

Qualità

Appena sufficiente

Spedizione

Contatto con i clienti

Emanuela Parasiliti Parracello

Tappetino perfetto, conforme al modello auto.

Si adatta perfettamente

Non so

Bortolamei Marino

Si vendono bene per concretizzare in un livello da incubo

Comodità di acquisto

Assistenza post vendita inesistente

Matteo Rossi

Ho ordinato da questo negozio sebbene avessi chiesto spiegazioni per email che non sono mai arrivate. Tuttavia i tappetini sono stati consegnati correttamente, anche se dopo un mese dall'ordine, ma... Ho ordinato da questo negozio sebbene avessi chiesto spiegazioni per email che non sono mai arrivate. Tuttavia i tappetini sono stati consegnati correttamente, anche se dopo un mese dall'ordine, ma non avevo fretto. Il rapporto qualità prezzo è buono quindi sono soddisfatto.

Punti di forza

Non rispondono alle email prima dell'ordine, ma dopo l'ordine segnalano lo stato di avanzamento della lavorazione.

Aspetti da migliorare o suggerimenti

E' fondamentale fornire assistenza ai clienti prima di un ordine. Non conoscevo questo negozio così ho scritto un email per capire se dietro al sito ci fosse effettivamente qualcuno. Nessun... E' fondamentale fornire assistenza ai clienti prima di un ordine. Non conoscevo questo negozio così ho scritto un email per capire se dietro al sito ci fosse effettivamente qualcuno. Nessun risposta. Nonostante questo ho fatto l'ordine, sapendo che potevo perdere i miei soldi. Eppure dietro al sito c'è un'azienda che sembra seria e che ha fornito correttamente il prodotto acquistato.

Mariano Salvatori

Ottimo. Spedizione veloce e prodotto perfetto.

Punti di forza

Sito pratico e prodotti corrispondenti.

No

rocco di paola

Salve, sinceramente sono rimasto deluso, ho scelto un negozio specializzato pensando di fare una scelta oculata ed invece mi sono ritrovato ad aver speso oltre 45 euro per dei tappetini che non sono... Salve, sinceramente sono rimasto deluso, ho scelto un negozio specializzato pensando di fare una scelta oculata ed invece mi sono ritrovato ad aver speso oltre 45 euro per dei tappetini che non sono affatto su misura ma fanno onde e grinze. Ovviamente ho le foto di quanto sto dichiarando e sono a disposizione per eventuali altri chiarimenti

Punti di forza

La scelta dei prodotti, ma vista l'esperienza nutro forti dubbi sulla corrispondenza tra quanto descritto e l'adattabilità sui vari modelli

Vedi sopra