Valutazione

Post-vendita
Velocitá di fornitura
8.5/10
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini

157 Valutazione

Alessandro

Lorenzo,persona molto cortese e disponibile,chiavette fantastiche!

Velocità e trasparenza

Non saprei

Manola Como

Semplicemente positiva

prezzo, qualità, puntualità, assistenza

Aspetti da migliorare o suggerimenti

non serve ricontattare continuamente il cliente se è in attesa di procedere con un ordine, può sembrare insistenza.

Anonimo

Positiva

Punti di forza

Prodotto , facilità di contatto con l'interlocutore, disponibilità, tempi di gestione

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Maggiore attenzione ai file inviati per le personalizzazioni

Buongiorno Nicola,
grazie mille. Alla prossima collaborazione!

Elisabetta

Fabio Favarin

Servizio perfetto!

Punti di forza

Supporto veloce e reattivo per ogni esigenza

Ciao Fabio!
Grazie mille per la review, e' sempre un piacere lavorare con te.
Ci sentiamo presto, buon proseguimento di giornata!

Elisabetta

Anonimo

Professionale, organizzata e con un servizio clienti molto disponibile e cordiale

Punti di forza

Velocità nella risposta; problem solving

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Snellire la procedura di inizio lavorazione ordine che è vincolata ad un solo giorno della settimana

Reazione del Produttore Chiavetta USB:

Grazie mille per le belle parole. Alla prossima fornitura vedremo di agilizzare senz'altro i tempi. A presto!

Elena Castelletti

Ottima assistenza al cliente, prontezza e chiarezza nelle risposte, prodotto di qualita'. In una parola: strepitoso!

Punti di forza

Acquistare online non significa avere a che fare con un robot.
Avevo un sacco di domande perche' e' la prima fornitura di chiavette che ordino, e sono stata seguita passo passo dale preparatissime Elisabetta ed Imma. Grazie alla loro disponibilita' e gentilezza tutto e' andato per il meglio, e i miei client adorano le chiavette USB che ho loro distribuito.

Reazione del Produttore Chiavetta USB:

Gentile Elena, grazie mille per l'apprezzamento! E' stato un piacere lavorare insieme, quando ha bisogno sa dove trovarci.

Serena Palomba

Molto positiva.

Punti di forza

Cortesia, disponibilità, chiarezza e puntualità.

Cinzia Morzenti

Esperienza totalmente negativa. Chiesto spedizione express per avere il prodotto entro il 4 giugno us. Ad oggi, non è stato consegnato nulla, creando ovviamente grosso disagio per la nostra...

Gentile Cinzia,
ci dispiace che TNT le abbia creato problemi.
Noi abbiamo prenotato la spedizione e la data di consegna corrette, e' stato poi TNT EXPRESS (che non e' Produttore Chiavetta USB) ad avere dei ritardi. La prego di dare valutazioni negative all'azienda di trasporti, in quanto noi abbiamo svolto tutto correttamente.
Non troviamo giusto che se la prenda con Produttore Chiavetta USB facendoci cattiva pubblicita'.

Daniele Quatrini

Da 0 a 10 direi 5, inizialmente sembrava tutto ottimo, poi ho avuto dei problemi, e alla fine ad esempio avrei dovuto caricare all’interno delle usb alcuni file ma lo sto facendo da solo perché sono...

Punti di forza

Realizzazione grafica e qualità dei prodotti

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Parlate con le persone per telefono e non via mail, e prima di spedire ricontrollate, perché ora mi devo caricare da solo 150 pennette usb, non so se ritornerei su questo store

Buongiorno Daniele,
comprendiamo la sua insoddisfazione e ci scusiamo. Solitamente i dati da caricare ci vengono forniti al momento della conferma d'ordine, e la fabbrica avendo terminato la stampa ha spedito le chiavette per rispettare la data di consegna accordata al momento della conferma d'ordine. Qualora in futuro effettuera' ulteriori ordini, presso di noi o di altri, le consiglio di fornire i dati per tempo, o di scegliere una data di consegna meno prossima.

Anna Terebini

Esperienza molto positiva

Punti di forza

cortesia, puntualità, facilità di contatto