Valutazione

Post-vendita
Velocitá di fornitura
8.2/10
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini

243 Valutazione

carla

Ordine ricevuto con puntualità, prodotto ottimo

velocità di risposta

nessuno

Assistenza premurosa e professionale

rapidità nella risposta

Aspetti da migliorare o suggerimenti

foto sul sito più vicine al prodotto reale

Marco

Immagina..Puoi!!

Punti di forza

Massima disponibilità e Massima attendibilità alle richieste fatte

Non saprei

Nicola

Ottimo servizio e prezzi super competitivi

Punti di forza

Gentilezza cordialità e conoscenza del prodotto

Nessuno

Reazione del Produttore Chiavetta USB:

Buongiorno Nicola,
grazie mille per la recensione, mi fa molto piacere che tu sia rimasto soddisfatto.
Spero di risentirti presto per nuove collaborazioni.
Claudia

Anonimo

Belle le chiavette, salvo il ritardo nella spedizione di cui non siamo stati avvisati. Tra l'altro

Punti di forza

Prezzo e chiavette ben fatte.

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Carenza di attenzione. Nel mio ordine é stato inserito il prototipo di chiavetta di un altro cliente e mi é stato chiesto di preparare la spedizione e informare su misure della busta ecc... il... Carenza di attenzione. Nel mio ordine é stato inserito il prototipo di chiavetta di un altro cliente e mi é stato chiesto di preparare la spedizione e informare su misure della busta ecc... il tutto senza un gesto per il disagio, come uno sconto sul prossimo ordine o simili, il che mi fa sembrare che cose di questo capitino di freuqente

Reazione del Produttore Chiavetta USB:

Buongiorno Sara,
Buongiorno Sara,
ho chiesto scusa per l'inconveniente del prototipo inviato a voi per errore, ma non ho proposto nessun tipo di scontistica poiche' la spedizione e' stata a nostro carico e onestamente non credevo che imbustare una chiavetta creasse tanto disagio.
Inoltre queste cose non capitano di frequente, glielo assicuro.
La ringrazio comunque per la gentilezza che ha dimostrato nell'inserire in una busta la chiavetta che mi serviva, per aver preso le misure della busta, per avermele comunicate via email e per aver stampato l'etichetta da apporre sul pacco (che e' stato ritirato in sede dal corriere).
Cordiali Saluti,
Elisabetta

loretta ferrara

Servizio professionale

competenza e cortesia

accellerare processo di consegna

Ottima

Punti di forza

consegna e prontezza di risposta

Elisa M. - Italia

Ottima relazione per la predisposizione della grafica: disponibilità, celerità

Punti di forza

La persona con cui sono stata in contatto è competente, molto gentile, pronta a trovare soluzioni

Massimo Penzo

Ho richiesto delle chiavette USB chiamandovi al vostro numero fisso e la vostra collaboratrice Elisabetta Castellan è stata da subito molto disponibile e gentile e mi fornito con cura ogni risposta... Ho richiesto delle chiavette USB chiamandovi al vostro numero fisso e la vostra collaboratrice Elisabetta Castellan è stata da subito molto disponibile e gentile e mi fornito con cura ogni risposta alle mie numerose domande.
La merce è stata ritirata come da accordi entro la data di consegna e il mio cliente è rimasto molto soddisfatto dalla qualità del prodotto.
Sicuramente se avrò ancora la necessità di materiali di questo tipo vi contatterò.
Grazie ancora per la collaborazione.
Massimo Penzo

Affidabilità - Serietà - Cortesia - Rapidità

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Comunicare leggermente meglio nel sito quello che fate e da dove e i costi di vendita se il materiale è comperato dall'Italia.

Anonimo

Chiavette migliori di altre perché hanno il led di funzionamento, ma non hanno la campanella e la bustina che le contiene è di difficile apertura. (Per metterci su qualcosa si devono togliere dalla... Chiavette migliori di altre perché hanno il led di funzionamento, ma non hanno la campanella e la bustina che le contiene è di difficile apertura. (Per metterci su qualcosa si devono togliere dalla confezione).

Punti di forza

La ragazza molto gentile ma decisa a concludere, con una bella voce chiara e simpatica.

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Ovviamente il prezzo, poi la confezione.