Valutazione

96% dei clienti raccomanda questa negozio

Post-vendita
Velocitá di fornitura
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini

296 Valutazione

Simone

E' stato un piacere fare acquisti, sicuramente ci ri vedremo.

Luca

Ottima esperienza con il venditore, puntuale con la spedizione e prodotto che rispecchia perfettamente le caratteristiche promesse sul sito di vendita

Punti di forza

Velocità e assistenza istantanee, trasparenza sui prodotti in vendita

Massi

SODDISFACENTE

Punti di forza

Gli articoli ricevuti hanno incontrato in pieno le mie aspettative e questo credo sia l'aspetto piu' importante. Sia i manubri che le Kettlebells sono di ottima qualita', ed il rapporto... Gli articoli ricevuti hanno incontrato in pieno le mie aspettative e questo credo sia l'aspetto piu' importante. Sia i manubri che le Kettlebells sono di ottima qualita', ed il rapporto qualita'/prezzo e' eccellente.

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Ci sono stati dei problemi legati alla spedizione, che hanno comportato un ritardo di un paio di settimane della consegna. Credo si tratti pero' di un incidente di percorso, perche' il secondo... Ci sono stati dei problemi legati alla spedizione, che hanno comportato un ritardo di un paio di settimane della consegna. Credo si tratti pero' di un incidente di percorso, perche' il secondo ordine e' invece arrivato in tempi brevissimi. ed addirittura in anticipo rispettoal previsto.

Roberto Contessi

Ottima

Punti di forza

Prezzo e qualità del prodotto.

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Tutto molto professionale