Valutazione

94% dei clienti raccomanda questa negozio

Post-vendita
Velocitá di fornitura
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini

579 Valutazione

Marco Albe’

Secondo ordine: logistica ok. Apple Bossom con ramo difettoso (foglie differenti da quelle del ceppo principale e mal bianco?)

Facile accesso

Nulla da osservare

Riccardo Momo

Acquisto facile, veloce! Le piante sono arrivate in perfetto stato.. ormai una consuetudine acquistare da Clematis online

Punti di forza

Qualità dei prodotti e facilità d’acquisto

Luigi Merigo

Buona

Punti di forza

possibilità di trovare piante rampicanti sempreverdi

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Migliorare la consegna. Il corriere BRT, 2 volte su 2, scrive venerdì pomeriggio che non trova nessuno a casa senza nemmeno suonare o telefonare (eravamo a casa), e manda email che la consegna sarà... Migliorare la consegna. Il corriere BRT, 2 volte su 2, scrive venerdì pomeriggio che non trova nessuno a casa senza nemmeno suonare o telefonare (eravamo a casa), e manda email che la consegna sarà effettuata lunedì (3 giorni dopo). Venerdì sera abbiamo ritirato noi i fiori presso la sede di BRT evitando che stessero ulteriori 3 giorni chiusi nella scatola.

Davide D'acunto

Pienamente soddisfatto

Chiarezza e semplicità

Nd

Cristina Piumarta

Positivo

Descrizione accurata, prodotti corrispondenti

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Qualche informazione in più riguardo alla messa a dimora delle piantine

LAURA MACCHI

Consegna rapida e la piantina è molto bella!

Punti di forza

Onesti e molto cordiali!!!

Raissa Stanco

Perfetta

Punti di forza

Ampia scelta di Clematis, sito in italiano ben fatto nonostante l’azienda non sia italiana, spedizione e condizione di trasporto ottimale, piante in salute. inoltre ottimo servizio clienti,... Ampia scelta di Clematis, sito in italiano ben fatto nonostante l’azienda non sia italiana, spedizione e condizione di trasporto ottimale, piante in salute. inoltre ottimo servizio clienti, tempestivo nel risolvere i problemi

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Sarebbe interessante trovare una descrizione delle piante e delle tips su come farle risplendere nei nostri giardini/terrazzi/balconi

Giovanni Pellegrini

Buona esperienza

Velocità e qualità

Non lo so

Ivano Lovato

Molto soddisfatto

Punti di forza

Per la prima volta ho acquistato le Clematis,sono molto soddisfatto,piante belle, spedizione veloce e tutto in perfetto stato. Lo consiglio.

Francesca Baratto

Nel complesso abbastanza positiva

Punti di forza

Vasta scelta di piante, anche inusuali

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Le piante sono arrivate apparentemente non sanissime