Valutazione

271 Valutazione
Valuta l’azienda

88% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

Ciro Sieno

Da diversi giorni ho il servoscala bloccato, mi accingo a contattare l'assistenza a Milano.
Passano diversi giorni ma non ricevo alcuna telefonata da parte del tecnico.
Contatto il venditore per chiedergli supporto, il quale sollecita nuovamente l'assistenza.
Telefonicamente il tecnico senza nemmeno conoscere il problema mi dice che sono le batterie scariche e che sostituirle occorrono 250€.
Chiamo direttamente un responsabile della Otolift per lamentarmi di questa poca professionalità del loro installatore e di questi costi alti per la sostituzione di due batterie che ho comprato personalmente ed ho pagato circa 40€.
Quest'ultima anche indispettita del fatto che avessi cambiato da solo le batterie non essendo più in garanzia la macchina.
Ho chiesto come mai l'installatore senza sapere la causa avesse parlato subito di sostituire le batterie e del perché non fosse subito intervenuto sul posto avendo la poltroncina bloccata?
"Mi risponde che in questo caso fanno la diagnosi da remoto/telefonica in virtù della macchina data(vecchia) per evitare costi della chiamata", non trovo affatto tutto ciò normale.
Come può avvenire una diagnosi senza capire il problema?
Innanzi a tutto ciò decido comunque da solo di cambiare le batterie, effettuato il cambio la macchina continua a non funzionare.
Ricontatto nuovamente il venditore, il quale molto gentilmente risollecita un tempestivo intervento del tecnico.
Spiego nuovamente il problema e questa volta il tecnico cambia versione, non sono le batterie ma il paracadute, per sostituirlo occorrono 230€.
Do l'ok perché essendo disabile ho necessità del servoscala.
Sostituito il paracadute, mi accorgo sul tardi quando ricevo la ricevuta di un importo pari a 330€ + IVA.!!!!!!
Con tutta onestà non reputo questa azienda sotto il profilo assistenziale per niente seria e professionale, in tutta sincerità, non mi sento di consigliarla dopo questa esperienza molto negativa.

Spunti di miglioramento o consigli

Da migliorare assolutamente l'assistenza precaria e poco professionale.

Quale montascale hai comprato?

Modul-Air

punteggio Otolift Montascale: 0.5/5