Valutazione

273 Valutazione
Valuta l’azienda

88% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

Sig. Giaccio

Buongiorno, da circa una settimana la sediolina in modo crescente sta facendo uno strano rumore tipo ingranaggio, ho contattato l'azienda il giorno 29 maggio per riferire l'anomalia, il pomeriggio stesso sono stato contattato dal tecnico che telefonicamente mi spiegava l'eventuale problema della sediolina, e cioè, mancanza di grasso nel binario portante, alla mia richiesta di un suo intervento il tecnico mi riferiva che l'impianto e la sediolina non erano più in garanzia, e che per soddisfare la mia richiesta di un suo intervento avrei dovuto pagare 140€ solo per la chiamata più tutto quello che avrebbe trovato da riparare, al mio sgradevole stupore il tecnico mi consigliava di ottemperare al problema con una procedura fai da te, e cioè, comprare il grasso e metterlo sull'ingranaggio del binario. Preso dalla disperazione ho anche contattato il venditore che a suo tempo (9/2020 sig. Scarpati persona di una disponibilità/professionalità senza precedenti che ho conosciuto per l'acquisto 7000€) della sediolina.
Onestamente devo dire che se dovessi consigliare il vostro impianto mi asterrei dal farlo solo ed esclusivamente per l'assistenza che non è per niente disponibile nei confronti del cliente.

Spunti di miglioramento o consigli

Garantire un servizio di assistenza più professionale e disponibile

Quale montascale hai comprato?

Modul-Air

punteggio Otolift Montascale: 0.5/5