Valutazione

273 Valutazione
Valuta l’azienda

88% dei clienti raccomanda questa negozio

Sei rimasto soddisfatto della cortesia dei nostri venditori nei tuoi confronti?
Cosa ne pensi della semplicità d’uso del nostro montascale?
Come giudichi i tempi di consegna?
Il montascale quanto ha soddisfatto le tue aspettative?
Sei rimasto soddisfatto della competenza dei nostri ingegneri?

Diego Buono

Esperienza eccellente! Molto professionali fin dal primo contatto, poi l'agente di zona (Michele Campanile) oltre che molto gentile e professionale, è stato puntuale, preciso nel fare il preventivo (molto dettagliato e con un disegno tecnico già fatto sul posto al momento; niente a che vedere con preventivi approssimativi e scritti a mano che ho ricevuto da altre aziende) e illustrare tutte le soluzioni, sia tecniche che riguardo alle agevolazioni fiscali. Il rilievo che ha fatto, nonostante la particolare complessità dell'ambiente è risultato precisissimo e questo ha reso l'installazione semplice.

Spunti di miglioramento o consigli

La consegna del materiale avviene (qualche giorno prima dell'installazione) da parte di personale che non parla italiano, questo può creare qualche problema se chi lo riceve (generalnente persone anziane) non è in grado di parlare inglese. Il personale che consegna dovrebbe avere almeno una conoscenza di base della lingua italiana. Nessun problema invece con il personale che lo installa poiché è italiano.

Quale montascale hai comprato?

Modul-Air

punteggio Otolift Montascale: 5/5
Ci consiglieresti come azienda?
Naam gekochte product: