Valutazione

96% dei clienti raccomanda questa negozio

Post-vendita
Velocitá di fornitura
Informazione del negozio online
Cordialitá nei confronti del cliente
Ordinazione agevolata
Velocitá di risposta
Aggiornamento dello stato degli ordini

Gianluca

Prodotto pessimo. Acquistati dei dischi gommati Hastings Pro Set, ho chiesto prima di acquistarli per più volte via email se puzzassero, essendo fatti gomma.
Mi è stato risposto di no, che erano completamente inodore, che non puzzassero di gomma. A distanza di più di due anni, i dischi emettono un odore di bruciato misto ad altre sostanze sgradevoli, mai sentite su dei prodotti da palestra. Nonostante li abbia sempre lasciati fuori dal balcone (perchè dentro impestavano la casa, la puzza faceva venire la nausea), l'odore non è diminuito per nulla. Quando li uso, mi rimane l'odore sulle mani per quanto è forte, è una cosa assurda che la puzza rimanga addirittura sulla pelle.

La trovo una cosa inammissibile, non tanto per il fatto che i dischi emettano una puzza assurda causata probabilmente dalla gomma molto scadente, ma per il fatto che dall'assistenza - prima di comprarli - mi abbiano risposto che in realtà erano inodore, giusto per vendermi il prodotto. Molto scorretto come comportamento.

Punti di forza

Nessuno

Aspetti da migliorare o suggerimenti

Dovrebbero essere più oggettivi con i prodotti che vendono

punteggio Helisports: 1/5
Consiglia No