Valutazione

318 Valutazione

Giorgio

Bravissimi

Punti di forza

perfettamente CHIARI E PRECISI.
Grazie per la vostra professionalità

simone malzone

Prenotazione vacanze

Punti di forza

Gran semplicità nella prenotazione e tutto molto dettagliato

Davide Manfanetti

Ottimo

Punti di forza

Con la vacanza della prossima estate, siamo già alla terza vacanza con Vacansoleil, che dire.. Perfetto

Alessandro

Cliente da anni e con un paio di critiche da farvi

Punti di forza

I campeggi che selezionate sono ottimi e il vostro modo di gestire le prenotazioni è molto efficiente. ISiete veramente ottimi ma un paio di critiche anche di rilevante importanza devo farle. Anzi! A dire il vero le faccio da due o tre anni ma non sono calcolate.
La prima e più importante che i campeggi in cui accettate cani nelle case mobili sono pochissimi. Comprendo discorsi di allergie e varie ma non capisco il perché non sia fattibile ad esempio riservare una piccola parte di case mobili a chi ha il cane. La seconda è che il maggior numero dei vostri campeggi sono in Italia ma, in tanti anni, non mi è mai capitato di trovare il vostro personale che parlasse almeno in vago modo l'italiano.
Comunque complimenti per tutto il resto che è, ripeto, eccellente :)

alfredo pirolli

Prenotazione vacanza

Punti di forza

per ora tutto ok, non capisco però perché devo saldare il conto circa un mese prima della vacanza.

fULVIA BORELLO

SPIAGGIA E MARE

Punti di forza

5^ VACANZA CON VACANSOLEIL FINORA TUTTO E' SEMPRE ANDATO NEL MIGLIORE DEI MODI, CERTA CHE NON MI DELUDERETE

MARILENA VARETTO

OTTIMA ORGANIZZAZIONE

Punti di forza

L'anno scorso abbiamo soggiornato per una settimana in Toscana presso il villaggio Albatros in tenda: abbiamo pagato una miseria e siamo stati da Dio!!
Quest'anno abbiamo appena prenotato per una tenda zona Venezia laguna Sud e speriamo caldamente di ripetere la stupenda esperienza dell'anno scorso.
Se bisogna proprio trovare un elemento negativo (che però per il futuro si può migliorare): non trovo positivo il fatto che NON si possa solo prendere parte dei giorni inseriti in una disponibilità in seguito a cancellazione. Non è conveniente anche per voi che il cliente debba prendere 10 gg dalle disponibilità x cancellazione quando gliene basterebbero anche solo 3, lasciando quindi i locali non utilizzati per i restanti 7 (pur pagandoli).
Ma non preoccupatevi, sieti mitici lo stesso!! Buon lavoro.

gabriele

Mancanza di promozioni speciali per clienti.

Punti di forza

Lamento la mancanza di "promozioni speciali" per ì clienti che hanno fatto già diverse prenotazioni e vacanze con Vacansoleil.
Soprattutto il costo eccessivo della prenotazione di € 18,50 da pagare ogni volta sono un'esagerazione per un sistema tutto automatico di prenotazione e pagamenti.
Almeno questo potete eliminarlo quando si effettuano cumuli di prenotazioni nello stesso anno.
Per il resto tutto OK.
Saluti,